lozioandre ha scritto:Se non sbaglio me lo avevi accennato venerdì scorso..pensi di avere la macchina venerdì e di riuscire a venire al raduno?

sheeba ha scritto:Purtroppo questo venerdì stacco alle 8 di sera e riprendo sabato alle 6 del mattino non riuscirei a scendere... però prima di aggregarmi a un raduno così grosso vorrei togliere i lattoni e montare i 17:) mi farebbe piacere unirmi a voi comunque!
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2

marcoGTI91 ha scritto:tramite google ho scoperto questo, non posso leggere tutto perchè non sono registrato al forum
Evoabarth.it • View topic - Ecco finalmente la mia piccola!! :)
www.evoabarth.it › ... › Immagini Pungenti › Le Vostre Belve4 giorni fa - ... mattutina allora:( be al massimo al raduno venerdì sera se ogni tanto ci vai:) ... perche' a quanto pare dal pross venerdi sara' davanti al Self di Settimo Cielo, ..

lozioandre ha scritto:sheeba ha scritto:Purtroppo questo venerdì stacco alle 8 di sera e riprendo sabato alle 6 del mattino non riuscirei a scendere... però prima di aggregarmi a un raduno così grosso vorrei togliere i lattoni e montare i 17:) mi farebbe piacere unirmi a voi comunque!
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
sheeba non 6 il solo ad avere le termiche xD poi i lattoni fanno crucco

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.