hai dimostrato maturità sapendo di stare in torto avendo 1atteggiamento umile
l'importante è capire che si è 1gruppo, si hanno delle regole che si prestabiliscono per stare meglio insieme ed organizzare al meglio le cose... se non rispettate si creano disguidi e problemi vari ma con i raduni a quanto pare siamo all'inizio quindi spero che nei prossimi ci organizzeremo meglio
Come detto prima, il raduno è andato da paura, siamo stati molto bene tutti insieme
la passione che ci unisce è la stessa!
Poi il posto (che io già conoscevo) ed il mangiare era davvero una favola
ancora mi sogno quei cannelloni!!!!...eheh per non parlare del Tirmaisù di Veronica
!!!!Io ho avuto 1problema con i bulloni della ruota, sentivo dei rumori e fermandomi ho visto che si erano allentati tutti e mano mano stavano cadendo!!!!!!!
Che smaltita!!!!...ma per fortuna me ne sono accorto in tempo e non ci sono stati problemi o conseguenze

Mentre 1ragazzo con la nuova FR (nuova nuova con sì e nò 3mesi) ha avuto 1problema al motore e non gli si accendeva più...per fortuna ha il servizio della garanzia che gli paga il carroattrezzi e credo anche la notte in hotel per aspettare lunedì che la portassero all'officina più vicina!
Poi per il resto, le macchine le conoscevo la gran parte...
c'erano i primi 3classificati della categoria Diesel nelle gare di accelerazione di Celano 2011
I primi 2 in classifica erano delle Golf 3 belle pompate...rispettivamente con 270cv e 240cv (più o meno)
mentre il terzo era Marco con il suo Cuprone 1.9 TDI da 270cv
poi un'Audi A4 1.9 TDI 4x4 (ovviamente pompatissima anche questa!!)
con 1bellissimo Kit estetico tipo RS con doppia uscita ovale di scarico
eheheh di cavalleria ce n'era tanta ieri...
e non scordiamo l'amico che con la sua Ibiza 6l 1.4 TDI ci faceva saltare in aria ogni volta che accendeva il suo IMPIANTONE
...cakkio sembrava si spaccasse il lunotto da 1momento all'altro
Dopo pranzo siamo scappati una 20ina di minuti io, il ragazzo con il Golf 3 da 270cv e quello con l'Audi
a fare 1bel giretto fra quelle splendide curvette...beh no comment, una favola
e tanta coltre sparsa
Ora aspettiamo qualche foto che renderà sicuramente di più

Genius at Work