German engeneering in da house

NikuzPolina ha scritto:infatti manca il quarto ke sei tu... ahahahsenza di te nn siamo i 4 panettieri meneghetti...
ora saremmo lo sciur Meneghetti (tino) lo sciur Brambilla ( ste) e lo sciur Fumagalli (io)![]()
![]()
Gabry sarebbe stato lo sciur Gervasoni ahahaha il vicino di casa del signor Rezzonico

NikuzPolina ha scritto:Sennò una delle mie idee... Fare il raduno nei parcheggi del Datch forum di Assago! anke se a pagamento x enrtrarci sono immensi... e poi x mangiare possiamo andare al Road House ke è a poki metri da li.

se anche c'è da pagare a sto assago non credo costerà molto, ma per lo meno abbiamo spazio a sufficienza!

German engeneering in da house

NikuzPolina ha scritto:io e il tino parlando prima abbiamo [] capito che in ogni zona di sosta dove sosteremo, che non sia privata, dobbiamo chiedere il permesso al comune e quindi come quando fanno raduni e cose simili bisogna aver l'autoriz del comune! ...Sennò son c...i alla prima pattuglia!
se vogliamo evitare.. andiamo in un parco qualsiasi e ci facciamo una scampagnata, ma cmq le auto saranno in un parcheggio qualsiasi.
Sennò una delle mie idee... Fare il raduno nei parcheggi del Datch forum di Assago! anke se a pagamento x enrtrarci sono immensi... e poi x mangiare possiamo andare al Road House ke è a poki metri da li.
se avete posti proponete pure
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.