paul.pupilla ha scritto:Pit stop di gabry? ahahah
si i meccanici ferrari gli fanno una pippa...cambio gomme da solo (e 30 persone che guardavano) in soli 35 minuti...con annesse bestemmie in leccese antico

paul.pupilla ha scritto:Pit stop di gabry? ahahah

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Pit stop di gabry? ahahah
si i meccanici ferrari gli fanno una pippa...cambio gomme da solo (e 30 persone che guardavano) in soli 35 minuti...con annesse bestemmie in leccese antico

German engeneering in da house

Pepeppe ha scritto:ieri sono rimasto colpito dall'appetito di thedoctor ........................

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:si pietro magari facci un bel video sia con le foto che con il filmato fatto da me. Ho il cambio cerchi di Gabry in diretta
daniè ma nel video lasciaci l'audio originale

stella_polare ha scritto:Si... con me in sottofondo che cerco passaggi per tornare a Milano perchè avevo paura di fare la strada con i cerchi nuovi appena montati!!!

TheDoCtoR ha scritto:Pepeppe ha scritto:ieri sono rimasto colpito dall'appetito di thedoctor ........................
dai non si poteva lasciare tutta quella robba bbuona!

TheDoCtoR ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Pit stop di gabry? ahahah
si i meccanici ferrari gli fanno una pippa...cambio gomme da solo (e 30 persone che guardavano) in soli 35 minuti...con annesse bestemmie in leccese antico![]()

Pepeppe ha scritto:un giorno se vi devo invitare a cena so chi inserire o meno sulla mia lista.....................se metto o ramon o thedoctor devo ricordarmi che loro valgono per 4![]()
P.S. AL PROSSIMO RADUNO BISOGNERA ORGANIZZARSI SU CHI PORTA IL VAG ......E' STATA UNA GRAVE MANCANZA IN QUESTO RADUNO!

juanpalmy ha scritto:Eccomi di ritorno...
Il tragitto raduno-Firenze al ritorno è stato un incubo... 3 ore e mezza per fare 100km....
A parte questo inconveniente, che dire... mi sono divertito tantissimo... belle auto e bellissima compagnia...
Per le foto dovrete attendere qualche giorno, nel frattempo ne posto una...![]()
![]()
![]()
![]()
Chi sarà mai?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....che foto artistica!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.