Nostone ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Pit stop di gabry? ahahah
si i meccanici ferrari gli fanno una pippa...cambio gomme da solo (e 30 persone che guardavano) in soli 35 minuti...con annesse bestemmie in leccese antico
Non è vero io gli tenevo il cerchio mentre allineava i fori!!!!!

German engeneering in da house

juanpalmy ha scritto:Vi posto una foto di una delle più belle polo del forum...![]()
![]()
![]()
Che ne dite???

Stiwy81 ha scritto:
cavolo, praticamente mi sentivo come gli operai per strada, con un cumulo di vecchietti con le mani dietro la schiena![]()
![]()
..........

C®azy Yuri ha scritto:ragazzi ancora un'altra giornata stupenda insieme a voi. ovviamente i miei pezzi non sono mancati ahahahah,vero nasa,vero nostone? io vi avevo detto di aiutarmi a tenere il gomito giù, ma il vino correva nel mio bicchiere come una 360 modena sulla A1 ahahahah. i nuovi mi prenderanno per un ubriacone, ma vi posso garantire che solo ai raduni bevo un pochetto! :) mi spiace per il mio paraurti posteriore che dovrò rifare in carrozzeria e per il bagno di vino rosso a marco,ma per il resto giornata stupenda. mi sono dovuto fermare un paio di volte a ritorno perchè non ce la facevo a guidare, maico era meglio se mi stavi dietro (vabbè spero di stare presto meglio).
ma è possibile chhe a tutti i raduni ci deve essere sempre un cameriere strano? ma lo fate apposta? ahahahh
mi sono mancati molto pietro,simone di torino con i suoi amici e fabietto. spero di potervi rivedere presto,ragazzi.
grazie a giacomo per l'organizzazione e a tutti per la splendida giornata insieme!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.