shadow-91 ha scritto:Io ci sono settimana prossima, oggi ho portato la poletta dal dottore, una domanda, se la macchina è in garanzia qualsiasi cosa non vada bene io nn devo pagare nulla giusto? scusate l'off
Se non c'è tua colpa si!!!!

shadow-91 ha scritto:Io ci sono settimana prossima, oggi ho portato la poletta dal dottore, una domanda, se la macchina è in garanzia qualsiasi cosa non vada bene io nn devo pagare nulla giusto? scusate l'off

guala ha scritto:Ramon ha scritto:Io se volete ci sono ma non domani, perchè ho la partita di campionato!
martedi sei libero?

Cesko 9n3 ha scritto:Mi dispiace, io non ci sono!! Alla prossima ;)

guala ha scritto:shadow-91 ha scritto:Io ci sono settimana prossima, oggi ho portato la poletta dal dottore, una domanda, se la macchina è in garanzia qualsiasi cosa non vada bene io nn devo pagare nulla giusto? scusate l'off
dipende, se la parte interessata è soggetta ad usura , poi per alcuni casi potrebbero sostituirti la parte interessata gratis però la manodopera potrebberlo fartela pagare..per quanto riguarda la garanzia su un usato, mentre sul nuovo non paghi niente. scusate per l'O.T.

shadow-91 ha scritto:Ragazzi siete ancora in letargo? Qua tutto tace ancora =(

Cesko 9n3 ha scritto:Rieccoci Cipo :D
Oh comunque potremmo organizzarci per un sabato sera in Bergamo!! Un locale tranquillo, così chiacchieriamo in santa pace ed al caldo!! :D
ad esempio ai bucanieri!!! Cioè, l'Odeas, vicino al parcheggio di celdina . . .

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.