Bloccato 116 messaggi
my special car show 2009
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Contatta:

Re: my special car show 2009

da nandrocorse » venerdì 3 aprile 2009, 20:46

bo a me quelle auto anzi quello stile nn piace
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 3 aprile 2009, 20:55

lele polo tuning ha scritto:fantastica...raga senza offesa ma non capite un cavolo se dite che una makkina cosi o come quella arancione e nera sono brutte...magari io...

vedi lele dov'è il problema è che a te piacciono tutte e 4 le polo in questa pagina, ma forse perchè non riesci a coglierne le vere differenze, quella di nandro e quella nera (marco) hanno un loro stile, invece le altre 2 sono tutto un altra cosa, sono solo appariscenti il che però non è sinonimo di bello...

se mi permettete... la stessa cosa succede con le donne, c'è chi basti che veda un pò di trucco e un vestito attillato che subito dice... che gnocca... quando invece guardando meglio è più cozza di ugly betty :019
    invece il "vero intenditore" sà vedere una bella donna anche è senza trucco e con la tuta da lavoro :047
    Work in progress :mura
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Contatta:

da nandrocorse » venerdì 3 aprile 2009, 21:11

pariduzz86 ha scritto:
    lele polo tuning ha scritto:fantastica...raga senza offesa ma non capite un cavolo se dite che una makkina cosi o come quella arancione e nera sono brutte...magari io...

vedi lele dov'è il problema è che a te piacciono tutte e 4 le polo in questa pagina, ma forse perchè non riesci a coglierne le vere differenze, quella di nandro e quella nera (marco) hanno un loro stile, invece le altre 2 sono tutto un altra cosa, sono solo appariscenti il che però non è sinonimo di bello...

se mi permettete... la stessa cosa succede con le donne, c'è chi basti che veda un pò di trucco e un vestito attillato che subito dice... che gnocca... quando invece guardando meglio è più cozza di ugly betty :019
    invece il "vero intenditore" sà vedere una bella donna anche è senza trucco e con la tuta da lavoro :047

ti devo 2 bionde...birre pero
  • nasa24

da nasa24 » venerdì 3 aprile 2009, 22:52

sono gusti lo stile tamarro non è proprio quello ke cerkiamo noi del forum..... almeno per quelli ke conosco da tempo....
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » venerdì 3 aprile 2009, 23:02

nandrocorse ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:

ti devo 2 bionde...birre pero

mi sa ke lele se le prende tutte :ahaha
    ps: senza offesa eh :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9n
    Contatta:

da lele polo tuning » sabato 4 aprile 2009, 8:27

non dico che una cosa deve piacere perforza ma riconoscere la bellezza di un auto e l'impegno che ci ha messo qualkunio nel farla non vuol dire che dovete averla anke voi ma solo apprezzare un cosa diversa dal vostro punto di vista....anke io posso dire si bella (parlando di qualunque cosa) ma personalmente non piace.... ma dire che vergogna o ke cesso di auto è non apprezzare proprio niente
    NEL DUBBIO....ACCELERO Immagine
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » sabato 4 aprile 2009, 9:37

Guarda io ti posso dire che a me piacciono sia le macchine semplici e belle liscie con magari 4 bei canaloni sia quelle un pò piu "hard";pero c'è sicuramente il buon senso nel fare una cosa, non è perchè uno ci si è impegnato sopra e ci ha appiccicato di tutto e di piu magari buttando su stucco a vagonate che dopo due giorni gli crepa gli faccio i colmplimenti perche ci si è impegnato....gli dico solo brutto idiota che non sai come butta via i soldi su una cosa che ti dura al massimo un anno e non puoi manco andarci in giro perche spacchi tutto!
    E qui chiudo! :023
    Immagine
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da lele polo tuning » sabato 4 aprile 2009, 9:43

m2312l ha scritto:
    vito106 ha scritto:
    lele polo tuning ha scritto:Immagine

ha una makkina cosi anke se non mi piace dico cavolo bella bravo l'ha fatta bene ma a me non piace....io farei cosi
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » sabato 4 aprile 2009, 10:06

Vedi qual' è il discorso io preferisco delle modifiche mirate per migliorare la linea della macchina e non per stravolgerla...in fin dei conti quello ha comprato un paraurti e ha appiccicato una presa d' aria sul cofano....io ci ho messo mesi per trovare un paio di minigonne giuste per come volevo fare la mia macchina...Questo vuol dire ricercare uno stile e non prendere le prime cose che ti capitano e buttarle su solo per fare la macchina pacchissima :023
    Immagine
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da lele polo tuning » sabato 4 aprile 2009, 10:11

NostoneTDI ha scritto:Vedi qual' è il discorso io preferisco delle modifiche mirate per migliorare la linea della macchina e non per stravolgerla...in fin dei conti quello ha comprato un paraurti e ha appiccicato una presa d' aria sul cofano....io ci ho messo mesi per trovare un paio di minigonne giuste per come volevo fare la mia macchina...Questo vuol dire ricercare uno stile e non prendere le prime cose che ti capitano e buttarle su solo per fare la macchina pacchissima :023

non penso ke per fare quel colore abnia pensato alla prima cosa che gli è saltata in mente...è stato originale...non sai quanto ci ha messo a creare quella polo...solo perche non ti piace...non puoi sminuirla cosi...dai!!!!!!!
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Nostone » sabato 4 aprile 2009, 10:16

Sai quante ce ne sono di macchine arancioni e nere in giro!Una macchina del genere secondo me non è fatta con stile è semplicemente una come tante altre macchine tamarre..poi se piace a lui sono il primo a dirgli bravo...ma non mi dire che questo ha stile o è originale.... :018
    Immagine
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da lele polo tuning » sabato 4 aprile 2009, 10:20

NostoneTDI ha scritto:Sai quante ce ne sono di macchine arancioni e nere in giro!Una macchina del genere secondo me non è fatta con stile è semplicemente una come tante altre macchine tamarre..poi se piace a lui sono il primo a dirgli bravo...ma non mi dire che questo ha stile o è originale.... :018

ho visto centinaia di auto a rimini e nessuna per me era uguale all'altra...anke se tutte avevano le stesse modifiche estetiche che andavano dallo spoiler ai paraurti alle miuigonne ai neon e agli interni...ognuno ha messo del suo e per me erano tutte fantastiche sia quelle semplicissime che quelle come la polo grigia con il cofano a punta...
Bloccato 116 messaggi