lele polo tuning ha scritto:fantastica...raga senza offesa ma non capite un cavolo se dite che una makkina cosi o come quella arancione e nera sono brutte...magari io...

pariduzz86 ha scritto:lele polo tuning ha scritto:fantastica...raga senza offesa ma non capite un cavolo se dite che una makkina cosi o come quella arancione e nera sono brutte...magari io...
vedi lele dov'è il problema è che a te piacciono tutte e 4 le polo in questa pagina, ma forse perchè non riesci a coglierne le vere differenze, quella di nandro e quella nera (marco) hanno un loro stile, invece le altre 2 sono tutto un altra cosa, sono solo appariscenti il che però non è sinonimo di bello...
se mi permettete... la stessa cosa succede con le donne, c'è chi basti che veda un pò di trucco e un vestito attillato che subito dice... che gnocca... quando invece guardando meglio è più cozza di ugly betty![]()
invece il "vero intenditore" sà vedere una bella donna anche è senza trucco e con la tuta da lavoro
lele polo tuning ha scritto:fantastica...raga senza offesa ma non capite un cavolo se dite che una makkina cosi o come quella arancione e nera sono brutte...magari io...

nandrocorse ha scritto:pariduzz86 ha scritto:lele polo tuning ha scritto:fantastica...raga senza offesa ma non capite un cavolo se dite che una makkina cosi o come quella arancione e nera sono brutte...magari io...
vedi lele dov'è il problema è che a te piacciono tutte e 4 le polo in questa pagina, ma forse perchè non riesci a coglierne le vere differenze, quella di nandro e quella nera (marco) hanno un loro stile, invece le altre 2 sono tutto un altra cosa, sono solo appariscenti il che però non è sinonimo di bello...
se mi permettete... la stessa cosa succede con le donne, c'è chi basti che veda un pò di trucco e un vestito attillato che subito dice... che gnocca... quando invece guardando meglio è più cozza di ugly betty![]()
invece il "vero intenditore" sà vedere una bella donna anche è senza trucco e con la tuta da lavoro
ti devo 2 bionde...birre pero

m2312l ha scritto:vito106 ha scritto:lele polo tuning ha scritto:

NostoneTDI ha scritto:Vedi qual' è il discorso io preferisco delle modifiche mirate per migliorare la linea della macchina e non per stravolgerla...in fin dei conti quello ha comprato un paraurti e ha appiccicato una presa d' aria sul cofano....io ci ho messo mesi per trovare un paio di minigonne giuste per come volevo fare la mia macchina...Questo vuol dire ricercare uno stile e non prendere le prime cose che ti capitano e buttarle su solo per fare la macchina pacchissima

NostoneTDI ha scritto:Sai quante ce ne sono di macchine arancioni e nere in giro!Una macchina del genere secondo me non è fatta con stile è semplicemente una come tante altre macchine tamarre..poi se piace a lui sono il primo a dirgli bravo...ma non mi dire che questo ha stile o è originale....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.