shadow-91 ha scritto:Stiwy essendo molto molto ritardato il mio computer nn mi da l'inidirizzo, rieci a dirmelo così almeno lo inserisco nel navi e sono ok, thanks, cmq ci sarò, basta ke nn vi prendiate gioco del più giovane

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:shadow-91 ha scritto:Stiwy essendo molto molto ritardato il mio computer nn mi da l'inidirizzo, rieci a dirmelo così almeno lo inserisco nel navi e sono ok, thanks
l'indirizzo è Viale Stucchi, Monza. il civico sinceramente non lo so ma appena vedi lo stadio e il Palacandy vuol dire che sei arrivato
shadow-91 ha scritto:cmq ci sarò, basta ke nn vi prendiate gioco del più giovane

shadow-91 ha scritto:Stiwy essendo molto molto ritardato.....

Ramon ha scritto:Mi piacerebbe far notare l'acutezza di questo ragazzo, seppur da poco sul forum.....shadow-91 ha scritto:Stiwy essendo molto molto ritardato.....![]()
![]()
![]()
(Gabry, una volta all'anno permettermi di difendere nonno Anto ahahahahah

La Mia GOLF 

joker ha scritto:Io purtroppo questo giovedì non posso..mi sono fatto mettere il turno di sera xkè domani sera si farà tardi.....così si dorme un pò la mattina dopo!!![]()
Ramon non ti preoccupare che non mi dimentico di thé...

. Ok, vedrò di esserci, tra l'altro è più o meno dove abbiamo rifatto una strada, quindi dovrei arrivarci,

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.