Murdok ha scritto:Avviso a tutti i possessori di foto
Passatemele che provvedo a caricarle sul sito
daniè non metterci pure la mia please

Murdok ha scritto:Avviso a tutti i possessori di foto
Passatemele che provvedo a caricarle sul sito

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:playboy?? ma vincè le donne le prende per sfinimento!!![]()

gringo14 ha scritto:Grandi ragazzi!!!![]()
Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma per me non era lontano.... di più......
Se scendete un pochetto la prossima volta ci serò sia io che penso anche molti altri del profondo sud!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:E' vero, Matteo è stato l'unico a darmi una mano durante il pit stop
Ed io che ti passavo gli attrezzi del mestiere??? Te ne sei dimenticato?
fra un pò va a finire che io non ho fatto nulla 

ricapitoliamo uno gli passava la gomma, l'altro gli ha passato i bulloni, un altro gli ha montato il volante
ma allora gabriele che ha fatto???

Pepeppe ha scritto::017 ricapitoliamo uno gli passava la gomma, l'altro gli ha passato i bulloni, un altro gli ha montato il volante![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Pepeppe ha scritto::017 ricapitoliamo uno gli passava la gomma, l'altro gli ha passato i bulloni, un altro gli ha montato il volante![]()
![]()
![]()
per lo più stava piegato a pecora...questo me lo ricordo...anzi a dire il vero lo vedo spesso in quella posizione

kynyo ha scritto:sono stato contento di rivedere chi conoscevo già(gabriele,daniele,matteo,marco,yuri.......)...e strafelice di aver incontrato finalmente il mio omonimo...thedoctor.........ramon......laura.....giacomo....e tutti gli altri
supremazia tecnologica tedesca 
La Mia GOLF 

Da dove viene??? Dai mercati emergenti??? 

gringo14 ha scritto:Ma parliamo un po' di questo cacciavite supertecnologico......Da dove viene??? Dai mercati emergenti???

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.