Organizzate qualcosa mi raccomando....

Edit by Tak:
- Ore 19.30 Lavaggio e Vaggata @ Autolavaggio:
Viale Del Tintoretto 404, poco dopo l'incrocio con Via Baldovinetti.( Zona Laurentina)
http://g.co/maps/d46h9 - Ore 21.00 Cena @ Pizza Luigi
http://www.pizzaluigi.it/
Via Federico Nansen, 6/12 ( Zona Garbatella )
Di Seguito la Lista di chi partecipa:
Vaggata & Lavaggio:
-Nikka93
-Ultras90_AMG
- emanuele-roma (arrivo un po' più tardi)
- m2312l (ore 20.00)
....
Cena:
-Nikka93
- emanuele roma
- Ultras90_AMG
- m2312l
- vale [da confermare]
- juanpalmy ( d'ufficio )

Ricordo che chi volesse raggiungerci all'autolavaggio, MASSIMO alle 20.00 che poi si parte per la pizzeria!


1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07


Genius at Work 

