Dolomites Street
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Dolomites Street

    da PoloGTI2000 » mercoledì 17 luglio 2019, 21:47

    http://dolomitesstreet.com

    Lo segnalo agli amici GTIsti


    p.s.: peccato che ogni anno lo facciano nello stesso week end del Porsche Festival :013
    Instagram: pologti2.0
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dolomites Street

    da PoloGTI2000 » sabato 20 luglio 2019, 20:30

    Instagram: pologti2.0
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dolomites Street

    da PoloGTI2000 » giovedì 1 agosto 2019, 11:28

    Io ci sarò sabato 5...se altre GTI si vogliono unire...

    Domenica 6 invece scendo a Misano per il Porsche Festival...idem se qualcuno si vuole unire...Paolo tu vai?

    Si prospetta un weekendone :004 :035
    Instagram: pologti2.0
  • Paolo2009
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 346
    Iscritto il: sabato 5 maggio 2012, 14:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: Majesty 250&400
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dolomites Street

    da Paolo2009 » venerdì 9 agosto 2019, 15:48

    Ciao Ale,

    ho ricevuto la mail di invito di Porsche Italia ma non ci andrò.

    Primo perché mi hanno confermato la produzione della GTI in W 33 (la prossima) e, in teoria, dovrei riceverla in quei giorni.

    Secondo perché i raduni di Porsche non rientrano nel mio stile di vita. Ne ho fatto uno anni fa e mi è bastato, gira troppa ostentazione, molta puzza (non di gas di scarico). Io sono più ruspante, e quando sento dire che "vado a fare controllare le pressioni delle gomme solo al centro Porsche così sono sicuro", semplicemente non capisco. Se sapessero che non ho mai fatto un tagliando (in officina l'hanno vista solo una volta per un richiamo, che ho fatto fare a malincuore) e che la manutenzione la faccio io, non oso pensare cosa direbbero.

    Non avendo poi intenzione di girare in pista (non sono mai andato in pista con la 911, ho troppo rispetto per la meccanica, e la pista la distrugge) non saprei cosa andarci a fare.

    Dalle Dolomiti ci sono appena tornato e il primo settembre ci ritorno, sperando che ci sia meno gente in giro così potrò divertirmi ad andare su (se possibile tirando un po) e giù (più piano) da qualche passo.

    Comunque ti auguro buon divertimento, poi ci riferirai come è andata.

    Saluti, Paolo.
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dolomites Street

    da PoloGTI2000 » domenica 11 agosto 2019, 10:08

    Paolo2009 ha scritto:Secondo perché i raduni di Porsche non rientrano nel mio stile di vita. Ne ho fatto uno anni fa e mi è bastato, gira troppa ostentazione, molta puzza (non di gas di scarico). Io sono più ruspante, e quando sento dire che "vado a fare controllare le pressioni delle gomme solo al centro Porsche così sono sicuro", semplicemente non capisco. Se sapessero che non ho mai fatto un tagliando (in officina l'hanno vista solo una volta per un richiamo, che ho fatto fare a malincuore) e che la manutenzione la faccio io, non oso pensare cosa direbbero.

    Non avendo poi intenzione di girare in pista (non sono mai andato in pista con la 911, ho troppo rispetto per la meccanica, e la pista la distrugge) non saprei cosa andarci a fare.
    Questo è un raduno a livello nazionale dove ci passano migliaia di persone fra clienti e appassionati, ben diverso da i raduni dei porsche club dove ci sono poche persone e quindi la puzza la si avverte :003

    2 motivi per andarci?

    Sei circondato da centinaia di cavalline di Zuffenhausen, dalla vecchia boxster 986 alla 918 spyder, passando da tutte le generazioni della 911 declinata in tutte le versioni. Le puoi ammirare parcheggiate o in azione nel circuito.
    Se ciò non bastasse puoi essere protagonista sulle nuove 992, scendendo in pista per 30", della porsche experience così da preservare la propria. O puoi farti scorrazzare come passeggero sulle GT3 Cup guidate da veri piloti mentre una video camera riprende le espressioni del tuo volto impaurito di schiantarsi ad ogni curva. Parlo per esperienza :004

    Non vedo l'ora di provare l'ultima 911 !

    Ma anche di ritrovarmi sulle dolomiti insieme ad una marea di auto sportive / sportiveggianti

    :026

    Sì poi riferiro' la 2 giorni motoristica ! :023
    Instagram: pologti2.0
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Dolomites Street

    da PoloGTI2000 » martedì 17 settembre 2019, 19:06

    Ormai l'evento si avvicina :035

    :026
    Instagram: pologti2.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti