ncolor=#0000BF]Weeeeee belliiiiii!!!! Come va??? Come avete passato questa Domenica di ottobre?!?! Bè ke dire noi ci siamo fatti un "mini" raduno sull'etna e dintorni!! Eravamo pochini (amicodeipolisti "io", fede9n3, pinox, rootkit ed infine il nostro moderatore doc rodek101!!!!!!!) ma ci siamo divertiti davvero tantoooo!!! Come si suol dire..... POCHI MA BUONI!!! Baci belliiiiiii
Eilà Tony, mi fa piacere che ti sia divertito, sono stato benissimo anche io. Direi però di mantenere una sola discussione in Catania e dintorni, x evitare di sparpagliare i commenti e le foto in 2 discussioni. Spero che nn ti dispiaccia
ESP Equipped EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra