giangiuGTI ha scritto:ciao manuele come ti avevo scritto quando sei arrivato nel forum io sono sardo....dalla parte opposta...sassari...dovrebbe esserci anche un altro ragazzo di questa zona ma gia una volta ho accennato a un incontro senza ricevere risposta...

giangiuGTI ha scritto:potevi avvisare che eri da queste parti...ieri io e stiwy abbiamo fatto conoscenza...era da queste parti per un lavoro e ci siamo incontrati.... io dovrei venire per pasqua e pasquetta a cagliari o cmq in zona... tra le altre cose sto cercando alloggio... mi sapresti consigliare??magari hai il num di qualche bed&breakfast... o qualche hotel a basso prezzo... pensa che ho conosciuto prima stiwy che e di lecce trapiantato a milano di castel che e proprio qua vicino a casa mia.... di te e di motofez...siamo gia 4 dalla sardegna...

giangiuGTI ha scritto:non ti invidio proprio...io ho sempre lavorato...tutte le feste...tutte le estati...facevo il cameriere... e troppo brutto dover lavorare quando gli altri sono in festa!! comunque appena arriva la macchina di motofez...possiamo organizzare un incontro...vorra sicuramente provarla...

giangiuGTI ha scritto:dove volete...alla fine di alternative ne abbiamo tante... ci si incontra a oristano... e siamo tutti felici...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.