ParadiseEagle87 ha scritto:Dede91 ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Ho contattato PlastiDip Italia, mi hanno detto che hanno esaurito il Dip liquido e che tornerà disponibile a fine luglio.
Io intanto ho inoltrato l'ordine dagli States per 4,29 litri (colore nero con finitura opaca).
In Italia acquisterò il Dip Metalizer e Dip Smoke per completare il lavoro visto che le bombolette spray non possono essere spedite per via aerea (considerata merce pericolosa, bisogna avere permessi speciali per spedire tale merce).
ma in latte quanto sarebbe? 2 latte? 3? qanto ti è costato?
Ho preso 10 latte da 429ml l'una. Ho speso 100 Euro spedizione compresa (una latta l'ho pagata 5,50 Euro...ciò mi fa venire il nervoso se vedo i prezzi LADRI italiani)
E che Plasti Dip (o cmq qualsiasi rivenditore) non mi venga a dire che l'aumento di prezzo (quasi 150%!!) è dovuto al trasporto USA-Italia e cavolate doganali perchè NON E' VERO!! I rivenditori ufficiali con partita IVA hanno sconti assurdi sia sull'acquisto del prodotto stock, sia sul trasporto, sia sulle dogane!!
Cmq sia, questo aumento imbarazzante non c'è solo in italia ma in altri paesi d'europa che vendono il Plasti Dip (Germania, Spagna, Norvegia, Polonia, Francia, Inghilterra ecc)
Forse solo gli inglesi sono quelli che ci marciano di meno sul prezzo ma l'italia ovviamente deve distinguersi da tutti gli altri: spese di spedizione a prezzi assurdi...7 euro per spedire 4 bombolette del cavolo ed il prezzo della spedizione aumenta con l'aumentare dei prodotti che decidi di acquistare...vergognoso (in Germania la spedizione è GRATIS così come in alcuni altri paesi UE)...senza parole
si su questo sappiamo distinguerci molto bene
... ma quindi se io volessi comprarmi una latta di bianco farei meglio a prenderla dagli states giusto? quanto pagherei di spedizione? sul sito italiano non c'è neanche il prezzo delle latte di plastidip liquido..

)