GDA Plasti Dip
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R TSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: GDA Plasti Dip

da Dede91 » sabato 30 giugno 2012, 13:30

ParadiseEagle87 ha scritto:
    Dede91 ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:Ho contattato PlastiDip Italia, mi hanno detto che hanno esaurito il Dip liquido e che tornerà disponibile a fine luglio.

Io intanto ho inoltrato l'ordine dagli States per 4,29 litri (colore nero con finitura opaca).
    In Italia acquisterò il Dip Metalizer e Dip Smoke per completare il lavoro visto che le bombolette spray non possono essere spedite per via aerea (considerata merce pericolosa, bisogna avere permessi speciali per spedire tale merce).

ma in latte quanto sarebbe? 2 latte? 3? qanto ti è costato?

Ho preso 10 latte da 429ml l'una. Ho speso 100 Euro spedizione compresa (una latta l'ho pagata 5,50 Euro...ciò mi fa venire il nervoso se vedo i prezzi LADRI italiani :013 )
    E che Plasti Dip (o cmq qualsiasi rivenditore) non mi venga a dire che l'aumento di prezzo (quasi 150%!!) è dovuto al trasporto USA-Italia e cavolate doganali perchè NON E' VERO!! I rivenditori ufficiali con partita IVA hanno sconti assurdi sia sull'acquisto del prodotto stock, sia sul trasporto, sia sulle dogane!!
    Cmq sia, questo aumento imbarazzante non c'è solo in italia ma in altri paesi d'europa che vendono il Plasti Dip (Germania, Spagna, Norvegia, Polonia, Francia, Inghilterra ecc)
    Forse solo gli inglesi sono quelli che ci marciano di meno sul prezzo ma l'italia ovviamente deve distinguersi da tutti gli altri: spese di spedizione a prezzi assurdi...7 euro per spedire 4 bombolette del cavolo ed il prezzo della spedizione aumenta con l'aumentare dei prodotti che decidi di acquistare...vergognoso (in Germania la spedizione è GRATIS così come in alcuni altri paesi UE)...senza parole

si su questo sappiamo distinguerci molto bene :011 ... ma quindi se io volessi comprarmi una latta di bianco farei meglio a prenderla dagli states giusto? quanto pagherei di spedizione? sul sito italiano non c'è neanche il prezzo delle latte di plastidip liquido..
    TSI passion
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » sabato 30 giugno 2012, 14:55

Sul sito italiano il prezzo non c'è perchè il prodotto non è disponibile....ma io dico: se il prodotto non è disponibile, perchè diamine togli il prezzo!?!?

Cmq la latta da 3,78 litri di Dip liquido sul sito italiano, costa 89,00 Euro più spedizione (minimo 7 Euro).
    Sembra che abbiano finito un bel pò di scorte...c'è pochissima roba disponibile...arriveranno i nuovi carici nel mese di luglio.

Il tizio americano dal quale ho comprato le latte, ha solo il Dip spray, liquido e la versione "Make your own colour".
    Se compri solo una latta (429ml) non ti conviene, a mio avviso. Ne dovresti prendere di più.

Ripeto: il Dip liquido tornerà disponibile sul sito italiano a fine luglio (non è sicuro al 100% a detta loro....)
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Dede91 » domenica 1 luglio 2012, 9:11

ParadiseEagle87 ha scritto:Sul sito italiano il prezzo non c'è perchè il prodotto non è disponibile....ma io dico: se il prodotto non è disponibile, perchè diamine togli il prezzo!?!?

Cmq la latta da 3,78 litri di Dip liquido sul sito italiano, costa 89,00 Euro più spedizione (minimo 7 Euro).
    Sembra che abbiano finito un bel pò di scorte...c'è pochissima roba disponibile...arriveranno i nuovi carici nel mese di luglio.

Il tizio americano dal quale ho comprato le latte, ha solo il Dip spray, liquido e la versione "Make your own colour".
    Se compri solo una latta (429ml) non ti conviene, a mio avviso. Ne dovresti prendere di più.

Ripeto: il Dip liquido tornerà disponibile sul sito italiano a fine luglio (non è sicuro al 100% a detta loro....)

scusa me se una latta dove le hai prese te la paghi 5.5€ come fa a convenirmi prenderle qua in italia che costano 90€? :017
    se te 10 latte te le han fatte a 100 euro (compresa spedizione) cmq è possibile che mi convenga prenderla qua? :017
    TSI passion
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » domenica 1 luglio 2012, 14:22

Il fatto é che a me la vernice serve subito e sul sito italiano la latta tornerà disponibile a fine luglio ma non é sicuro...potrebbe volerci anche più tempo!
    Cmq a me servono più di 3,78 litri, così ho deciso di prendere 10 latte da 429ml che tra l'altro sono anche più comode.

Qui te la fanno pagare 96 Euro (sempre che non venga aumentato il prezzo della spedizione a 12 Euro per via del peso)
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Dede91 » lunedì 2 luglio 2012, 12:16

ParadiseEagle87 ha scritto:Il fatto é che a me la vernice serve subito e sul sito italiano la latta tornerà disponibile a fine luglio ma non é sicuro...potrebbe volerci anche più tempo!
    Cmq a me servono più di 3,78 litri, così ho deciso di prendere 10 latte da 429ml che tra l'altro sono anche più comode.

Qui te la fanno pagare 96 Euro (sempre che non venga aumentato il prezzo della spedizione a 12 Euro per via del peso)

ah chiedo scusa avevo capito che tu avessi preso 10 latte grosse, mea culpa.
    TSI passion