Federicodrdpro ha scritto:Beh, avranno un airbag funzionante o meno? chi può dircelo..![]()
Sulla 9n/9n3 ti posso garantire che funziona
Nel senso che non è che l'abbia visto di aprirsi (e mi auguro di non vederlo mai), ma quando io ho cambiato lo sterzo (così come tutti quelli che l'hanno cambiato su 9n e 9n3, e non siamo pochi) ho fatto la diagnosi, ho controllato tutti i moduli e fatto tutti i controlli da fare e la centralina a momenti manco se n'è accorta del cambio airbag (d'altra parte perchè dovrebbe accorgersene, visto che i collegamenti sono gli stessi).... Vi assicuro (sempre su 9n/9n3, io non lavoro in VW e non sono meccanico/elettrauto e la 6r non la conosco) che se ci fosse stata una cosa fuori posto, un benchè minimo problema la centralina l'avrebbe rilevato, in diagnosi, o con l'accensione della spia, qualcosa avrebbe detto.....Federicodrdpro ha scritto:Poi magari sulla 9n e 9n3 è diverso dalla 6r, ma quì stiamo a ripeterci sempre le stesse cose
BRAVO, sulla 6r potrebbe essere cambiata qlc (secondo me no, ma non sono NESSUNO per poterlo affermare con certezza, ne' tanto meno di assumermi "responsabilità" nei vostri confronti, se lo comprate e qualcosa va storto
)Dopo di che...... Quì, siamo palesemente OT ormai da pagine..... Questo topic è stato aperto per organizzare UN GRUPPO D'ACQUISTO PER IL VOLANTE MULTIFUNZIONE SCIROCCO, se torniamo IT bene, altrimenti quì si chiude baracca!!!!

Genius at Work