questo si ke un sito serio!
grazie di cuore pariduzz!
da parte di tutti!
ti mando l'indirizzo per la spedizione in pvt!

diavoletto ha scritto:a proposito pariduzz,a parte le cavolate...ho visto ke abiti a pescara...ma cm state li cn il terremoto!tutto ok?
che brutte ste cose...!

pariduzz86 ha scritto:Allora la facciamo questa lista definitiva degli interessati?
Altri dubbi sui Kit Weitec?

pariduzz86 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Ma poxxa di quella pupazza...
Voglio il ghiera assolutamente ma ora come ora...poca, anzi nulla disponibilità finanziaria...![]()
Tra qualche giorno faccio gli anni ma mi sa che mia madre tutti sti soldi non me li spende...
fai una bella festicciola e invita tutti i parenti, soprattutto quelli più anziani![]()
cmq raga mi sà che fino ad oggi ho avuto le allucinazioni![]()
sono andato per l'ennesima volta a controllare l'etichetta nel cofano che indica i carichi massimi su asse anteriore e posteriore... 810 e 780!Ma dove cavolo avevo letto fino ad oggi!
![]()
Quindi chiedo scusa se ho fatto fare 10.000 pippe mentali a tutti i possessori di TDI
Ora l'unico dilemma da risolvere è: ma a quanti cm da terra rimane la coppa dell'olio con un assetto -35-40?
Per chi fosse ancora interessato al Ultra Gt posso purtroppo dire che il prezzo è alto perchè è la weitec ad averlo aumentato, quindi a meno di non avere un amico ricambista che riesce ad ordinarlo direttamente dalla fabbrica e non ci paga le spedizioni è ora impossibile trovarlo sotto i 360€![]()
Riassumendo: SOTTO CON LE RICHIESTE PER WEITEC HICON GT!

)

diavoletto ha scritto:Pariduzz...io mi tiro indietro per l'acquisto del weitec ultra gt...
opto la soluzione solo molle h&r le ho acquistate a 100€ comprese spese qui al mercatino...
Io l'assetto lo faccio solo a livello estetico e considerando ke i miei amm sono nuovi...l'assetto completo lo farò al momento ke dovrò sostituire gli originali,
grazie di nuovo!
e scusa ancora,
Paolo

diavoletto ha scritto:Perchè lavoro in officina e il montaggio nn lo devi contare...

Carlo83 ha scritto:![]()
Io ho appena controllato sul duomo vicino alla centralina...
Sull'etichetta ci sono questi quattro numeri:
2920
1720
1. 860
2. 810

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.