Debimetro pierburg
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Debimetro pierburg

    da juanpalmy » lunedì 3 gennaio 2011, 12:21

    kynyo ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Allora... sugli alti la differenza non c'è... ai bassi invece si sente eccome...

    Davide per la spedizione non c'è problema, per me una vale l'altra...

    Dimmi tu e io faccio...

    io voglio il 10%....... :047 :047 :047



    Ok... però vammelo pure a spedire che in posta da me è una tragedia in questi giorni!!!! :003 :003 :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • dado
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 18:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 TDI
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: Debimetro pierburg

    da dado » lunedì 3 gennaio 2011, 13:00

    ok giovanni quindi se non c è nessuna differenza agli alti e c è un miglioramento ai bassi tutto ciò è un vantaggio rispetto al bosch. per me va bene unica cosa per la spedizione la raccomandata 1 non è che serve solo per le lettere? cmq se questa lo fa arrivare in un giorno fai questa altrimenti fai quella che ti ho proposto io ok?
    fammi sapere cosa pensi di fare cosi ti ricarico la postepay
    cmq leggevo il topic dove avevi avuto problemi che ti accendeva la spia dopo la mappa ma era dovuto alla centralina o al debimetro? leggevo che lo avevi montato già da 14.000 km circa giusto? è solo per sapere
    ps: scusa forse andrò un poco ot ma per quanto concerne il rumore in partenza con il rilascio del pedale della frizione è lo spingidisco bruciato me lo ha detto il mio meccanico di fiducia che ha anche l'officina autorizzata vw e per fortuna mi hanno sostituito la frizione x metà in garanzia ossia io ho speso € 300 e la vw € 350. ma quest operazione la fanno soltanto entro un anno dalla scadenza della garanzia e viene chiamato periodo di continuità. ciao fammi sapere
  • dado
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 18:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 TDI
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: Debimetro pierburg

    da dado » martedì 4 gennaio 2011, 12:49

    Giovanni fatti sentire che concludiamo
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Debimetro pierburg

    da juanpalmy » giovedì 6 gennaio 2011, 16:48

    Allora, il debimetro verrà spedito con raccomandata 1 al prezzo di 6 euro....

    Quindi il totale da ricaricare è 36 euro... sulla postepay che t ho dato in PM.

    Appena ricarichi, effettuo la spedizione.

    Ciao

    P.S. Per la spia, non era il debimetro ma la centralina che si è bruciata... purtroppo aggiungerei... :-(((((
    P.P.S. I 14.000km che hai letto sono la durata della mappa prima che si rompesse la centralina, il debimetro l'ho montato per poco tempo.... max 5-6.000km credo...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti