kynyo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Allora... sugli alti la differenza non c'è... ai bassi invece si sente eccome...
Davide per la spedizione non c'è problema, per me una vale l'altra...
Dimmi tu e io faccio...
io voglio il 10%.......![]()
![]()
Ok... però vammelo pure a spedire che in posta da me è una tragedia in questi giorni!!!!


