JoDrift ha scritto:Regà... ci sarei pure io... chi riesce a beccarlo.. gli dica che ne prenderemmo TRE in un colpo solo... che ci faccia un prezzo come si deve...
Poi non so, io sto a Bergamo ed un po' posso anche muovermi, voi altri di dove siete ? Può valere la pena di fare una spedizione unica (dal Portogallo a qui) ?
comunque credo che sia meglio fare una spedizione unica 

JoDrift ha scritto:Io ogni tanto ci passo da Ancona... quando da BG scendo a Termoli o quando risalgo.![]()
Mah, iniziamo a vedere che prezzi ci fa e poi scegliamo cosa conviene.
speriamo bene 

Slevin Klevera ha scritto:http://cgi.ebay.it/VW-Golf-6-VI-Scirocco-MK6-LENKRAD-AIRBAG-NEU-/260717546249?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3cb3fa0b09
raga questo è il link fafte anche voi la stessa proposta io gli proporrò 230 inclusa spedizione.....comunque questo è il venditore![]()

DamY12 ha scritto:... siamo 3 sicuri per il volante?

JoDrift ha scritto:DamY12 ha scritto:... siamo 3 sicuri per il volante?
Io son sicuro di prenderlo a questi prezzi... PERO' attendi un attimo (a concludere l'acquisto, intanto recupera le info :D) perchè il mio migliore amico ormai vive in Portogallo e gli ho chiesto di contattare un venditore scrivendogli direttamente il prtoghese per capire se quello che mi ha indicato Orlando a prezzo ancora più basso è completo come dalla foto che mostra.
In quel caso, il volante aveva addirittura i comandi (che poi, sono per la radio e cos'altro ?!?)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.