Genius at Work

Ultras90 ha scritto:si anche quando e miei erano buoni facevano una luce spettacolare!

army86 ha scritto:Ultras90 ha scritto:si anche quando e miei erano buoni facevano una luce spettacolare!
Ciao anche io sono interessato ad acquistare gli angel eyes, come mai dici "quando erano buoni"? Si rovinano facilmente? non sono di qualità?

Genius at Work

Ultras90 ha scritto:army86 ha scritto:Ultras90 ha scritto:si anche quando e miei erano buoni facevano una luce spettacolare!
Ciao anche io sono interessato ad acquistare gli angel eyes, come mai dici "quando erano buoni"? Si rovinano facilmente? non sono di qualità?
no io ho fatto il botto e si era rotto un aggancio interno e li ho dovuti cambiare

Ultras90 ha scritto:army86 ha scritto:Ultras90 ha scritto:si anche quando e miei erano buoni facevano una luce spettacolare!
no io ho fatto il botto e si era rotto un aggancio interno e li ho dovuti cambiare

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.