Danielitooo ha scritto:sisi certo che cè opace è per farlo lucido che serve la bomboletta di lucido da dargli sopra...

Dede91 ha scritto:Danielitooo ha scritto:sisi certo che cè opace è per farlo lucido che serve la bomboletta di lucido da dargli sopra...
ah okok grazie mille! quindi tutti quei colori di per sè sono opachi! figata![]()
![]()
il bianco opaco sul blu metallizzato come lo vedete? e dopo questo chiudo l' ot

ParadiseEagle87 ha scritto:Ho contattato PlastiDip Italia, mi hanno detto che hanno esaurito il Dip liquido e che tornerà disponibile a fine luglio.
Io intanto ho inoltrato l'ordine dagli States per 4,29 litri (colore nero con finitura opaca).
In Italia acquisterò il Dip Metalizer e Dip Smoke per completare il lavoro visto che le bombolette spray non possono essere spedite per via aerea (considerata merce pericolosa, bisogna avere permessi speciali per spedire tale merce).

Dede91 ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Ho contattato PlastiDip Italia, mi hanno detto che hanno esaurito il Dip liquido e che tornerà disponibile a fine luglio.
Io intanto ho inoltrato l'ordine dagli States per 4,29 litri (colore nero con finitura opaca).
In Italia acquisterò il Dip Metalizer e Dip Smoke per completare il lavoro visto che le bombolette spray non possono essere spedite per via aerea (considerata merce pericolosa, bisogna avere permessi speciali per spedire tale merce).
ma in latte quanto sarebbe? 2 latte? 3? qanto ti è costato?
) Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.