da Barbus » mercoledì 26 novembre 2008, 16:14
questa ve la devo raccontare..
contatto l'utente che mi ha venduto i cerchi e gli dico che sarei passato questa settimana per controllarli e pagarglieli ritirandoli a mano. Gli mando un 3-4 email e lui mi risponde solo una volta dicendo "Vieni quando vuoi nn c'è problema".
Bene, ieri gli mando una mail dicendo che oggi in mattinata sarei andato.
Parto stamane con la mia polina e il tom tom visto che il posto non ha un nome molto ortodosso, infatti siamo a Fubine, in provincia di alessandria, un paesino che conterà 500 abitanti.
Arrivo e per prima cosa l'indirizzo fornito nell'inserzione è sbagliato, non esiste il numero civico. Chiedo allora alle poste, in comune, ad un corriere ups, cercando l'indirizzo e il signor "Sergio Capsone", tutti mi dicono che non hanno mai sentito parlare di questo signore dicendomi che li si conoscono tutti...
Passa una volante dei CC e la fermo chiedendo info anche a lui esponendo il mio problema e mi dice che effettivamente c'è un ragazzo che vende oggetti su Ebay ma si chiama Gabriele ed abita in piazza..
Vado a citofonargli ma niente, avevo anche il suo numero di cellulare ma non rispondeva... sono arrivato a Fubine alle 11.00, alle 14.20 me ne sn tornato a casa lasciandogli un bel bigliettino di "vai a quel paese" sulla porta e tanti saluti.
Morale della favola: cerco ancora i cerchi in lega e vi sconsiglio di fare "affari" con quest'individuo su ebay, visto che cmq oggi ho fatto 220km praticamente a vuoto perdendo metà giornata a giocare al Detective.
Tomorrow Comes Today