Murdok ha scritto:ok, finalmente abbiamo trovato il terzo utente per il gruppo, salvo tra un po ti mando tutti i telai con le varie motorizzazione per pm cosi mandi la mail. Oppure se vuoi passami l'indirizzo che lo contatto direttamente io.
@Pecchia: mi hai chiesto di abbinare al tacho le lancette gti, per ogni gruppo c'è la possibilità di prendere 5 set di lancette a 10€, poi per ognuna vuole 25€. Che faccio le aggiungo cmq?

Robbie_9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:ok, finalmente abbiamo trovato il terzo utente per il gruppo, salvo tra un po ti mando tutti i telai con le varie motorizzazione per pm cosi mandi la mail. Oppure se vuoi passami l'indirizzo che lo contatto direttamente io.
@Pecchia: mi hai chiesto di abbinare al tacho le lancette gti, per ogni gruppo c'è la possibilità di prendere 5 set di lancette a 10€, poi per ognuna vuole 25€. Che faccio le aggiungo cmq?
se sono x il tacho nn si contano x i primi 5

Robbie_9n3 ha scritto:Le lancette nel tacho nn si pagano

il_pecchia ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:Le lancette nel tacho nn si pagano
e quindi le posso prendere le GT già incluse nel tacho? se sì me le prendo (per le GT non ci voglio spendere).... in più sono molto interessato a quelle BLU

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.