....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:ok Dani,ho letto il pm. domani da lavoro invio tutto, per ora ho problemi di connessione a casa. cmq entro domani pomeriggio vi faccio sapere. se avete una foto di queste lancette blu mandatela, così il ceco capisce meglio quali sono
) 

fabi3tto ha scritto:su sfondo bianco sono da panico ste lancette..

Murdok ha scritto:fabi3tto ha scritto:su sfondo bianco sono da panico ste lancette..
si ma io non vorrei che fosse il tacho a dargli la luce blu, le lancette di per se sono trasparenti, quindi non vorei che sul nostro timangano rosse

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:fabi3tto ha scritto:su sfondo bianco sono da panico ste lancette..
si ma io non vorrei che fosse il tacho a dargli la luce blu, le lancette di per se sono trasparenti, quindi non vorei che sul nostro timangano rosse
Beh ovvio vanno cambiati i led da rossi a blu...

Murdok ha scritto:salvyx87 ha scritto:ok Dani,ho letto il pm. domani da lavoro invio tutto, per ora ho problemi di connessione a casa. cmq entro domani pomeriggio vi faccio sapere. se avete una foto di queste lancette blu mandatela, così il ceco capisce meglio quali sono
perfetto Salvo, se hai problemi passami l'indirizzo che ci penso io![]()
Ecco cmq una foto delle lancette bli della scirocco R (foto gentilmente postata da Matteo)

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

grazie danieleVisitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.