gringo14 ha scritto:Ragazzi.... Io sinceramente non so proprio che cosa devo fare....![]()
Mi sto mettendo in una situazione un po' ingarbugliata....
Nel pomeriggio mi partiranno 615€ per pagare l'assicurazione, il ponte del 25 aprile mi costerà 200€ più contorni e 50€ di gasolio....
Sono fuori budjet ed a parte tutto non sono ancora convinto che sulla mia polo venga un buon lavoro, in virtuù del fatto che non vernicerò i sotto paraurti, non monterò le minigonne ed altri accorgimenti estetici... Ho paura che il lavoro menga male....
Poi, l'alettone è adesivo giusto? Nei 130€ è compreso il 3° stop... Ma se mi si brucia una lampadina del terzo stop, sarà possibile cambiarla senza staccare l'alettone?
Vorrei prenderlo ma non sono convito... Anche in virtù del fatto che non vorrei che la macchina diventi molto vistosa e quindi presa di mira da eventuali vandali (vedi quello che è successo a Goodhour)...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:il primo credo si riferisca al sottopara gti nero
il secondo è lo spoiler vero e proprio
il terzo forse è il terzo stop a led che va comprato a parte (mentre in quello in questa discussione è già compreso)
probabilmente 115+41€ è il prezzo che danno in germania (più verniciatura). qui costa 150€ solo lo spoiler più 50€ di stop a led più vernciatura e montaggio.
se vai in vw non ti chiedono meno di 350€!
per i primi tre punti sono solo supposizioni, dovrei avere sottomano l'etka per controllare i codici!

La mia situazione economica non è proprio delle migliori in questo ultimo periodo... Ho altre priorità... 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.