Tanto 20-30euro in più non cambia di molto...lo voglio subito! 

nasa24 ha scritto:ok domani ci passo e gli lascio tutto appena mi fa sapere ti scrivo

smn84 ha scritto:Paride io mi tiro indietro! Lo prendo domani da ebay.de!Tanto 20-30euro in più non cambia di molto...lo voglio subito!

poi cmq affari vostri!!! 

pariduzz86 ha scritto:smn84 ha scritto:Paride io mi tiro indietro! Lo prendo domani da ebay.de!Tanto 20-30euro in più non cambia di molto...lo voglio subito!
Stai attento da chi lo prendi, a me hanno sparato pure 30-40€ per la spedizione
penso che sia abbastanza onesto!
giangiuGTI ha scritto:bel gruppo d'acquisto raga! 1 a 1 mollate tutti... non si fà!![]()
poi cmq affari vostri!!!
e invece siamo punto e a capo..

smn84 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:bel gruppo d'acquisto raga! 1 a 1 mollate tutti... non si fà!![]()
poi cmq affari vostri!!!
Sai cos'è...rimandiamo sempre e nn si arriva mai ad una conclusione...abbiamo aperto sto topic l'1 aprile e ancora nn si sa nulla...ttt sn incerti..
Siccome ho le mani bucate rischio fortemente di bruciarmi i soldi dell'assetto in cazzate![]()
Ero straconvinto che entro stasera si sarebbe deciso il tuttoe invece siamo punto e a capo..
![]()
Paride se riuscissi a procurarmi l'ultra GT a 370/375 s.s. incluse dal mio ebayer krukko di fiducia???'
Ci stai??Ordianiamo domani?
anzi fammi sapere in MP tanto sembra che solo noi vogliamo metterlo stò assetto senza delapidare un patrimonio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.