nasa24 ha scritto:si si quei prezzi sono senza ri-spedizione..
a ok allora porta tutto

nasa24 ha scritto:si si quei prezzi sono senza ri-spedizione..

Murdok ha scritto:ok, finalmente il ceco ha iniziato a capire, per le lancette rosse mi dice che non c'è problema, come quelle in foto (gli ho mandato qulla che aveva postato marco)
@il_pecchia: mi dice che le lancette ha quelle GTI, sono queste che volevi, vero?
Poi mi dice:
quindi da qullo che leggo le lancette sono 2 per 10€ le altre 2 per 15€, va bene lo stesso?
secondo me ci voleva provare

Murdok ha scritto:si ma ci sta cmq provando, prima i set di lancette a 10€ erano 5, ora solo 2

................
Pepeppe ha scritto:allora che dobbiamo fare con queste lancette digli che ormai abbiamo provveduto al pagamento...non puo cambiare il prezzo in fase di ordine e noi non possiamo continuare a fare bonifici per 2 o 3 euro................
, gli ho detto che nell'altro ordine aveva fatto le prime 5 lancette a 10€, ecco cosa mi ha risp:Hi Daniele,
wae are talking abou original VW Hands you can not buy them separately,
they are new.
:-) 4x10 O.K. I don´t like you :-))))))

Pepeppe ha scritto:aaaa cosi va bene ma non sopporto quando si cambiano le carte in tavola per speculare su 3 o 4 euro in più.....è scorretto per lui come per noi che acquistiamo, sembra che abbiamo a che fare con un assetato di soldi!
).Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.