pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Se vendi le pro kit mi fai sapere a quanto?
scusa alex ma non fai prima a prendere le h&r di "smn", ti abbassano 5mm in più, il codice tra le sue e quelle che potresti montare tu cambia solo perchè quelle specifiche per gti sono più corte

alexk.85 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Se vendi le pro kit mi fai sapere a quanto?
scusa alex ma non fai prima a prendere le h&r di "smn", ti abbassano 5mm in più, il codice tra le sue e quelle che potresti montare tu cambia solo perchè quelle specifiche per gti sono più corte
scusa paride ma prokit e H&R non sono entrambe -30?

alexk.85 ha scritto:Penso cmq che sulla mia sempre di circa 15 si abbassi... mentre io volevo fare un -25 ( perchè specificano 29333-2 proprio che non è per la GTI)?
e questa offerta dei weitec non è niente male...

pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Penso cmq che sulla mia sempre di circa 15 si abbassi... mentre io volevo fare un -25 ( perchè specificano 29333-2 proprio che non è per la GTI)?
specificano non per gti perchè è già più bassa... penso, anche perchè invece la eibach fa le stesse sia per tdi che per gti e se ne frega che su quest'ultima abbassa di meno![]()
cmq io ti consiglio di prendere il weitec, il prezzo è davvero buono

alexk.85 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Penso cmq che sulla mia sempre di circa 15 si abbassi... mentre io volevo fare un -25 ( perchè specificano 29333-2 proprio che non è per la GTI)?
specificano non per gti perchè è già più bassa... penso, anche perchè invece la eibach fa le stesse sia per tdi che per gti e se ne frega che su quest'ultima abbassa di meno![]()
cmq io ti consiglio di prendere il weitec, il prezzo è davvero buono
Il prezzo è buono si... dai allora attendo anche io di capire che prezzo ti fanno così magari lo prenod anche io... anche nel caso della weitec sarebbo lo stesso dei diesel per me?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.