The Bro ha scritto:si vabè... il post era il mio... i fari sarebbero interessati a me... avrei anche la precedenza...
ma nn voglio litigare... prendili tu...
cmq vabbè

The bro io sono nuovo e non conosco bene le regole,non ho visto la tua risposta e credevo avessi rinunciato,cmq è corretto in effetti precedenza per te dimmi se li vuoi e contattami in pm.The Bro ha scritto:si vabè... il post era il mio... i fari sarebbero interessati a me... avrei anche la precedenza...
ma nn voglio litigare... prendili tu...
cmq vabbè

The Bro ha scritto:prendili x carità.... xò non piangere è...
non ti voglio mica sulla coscienza...
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio9n ha scritto:fabrizio i fari sono i my xke io e stefano ci siamo messi d'accordo nella sua presentazione e poi lui mi ha mandato il link del tuo post x vedere le foto dei fari e poi ho risp qui x comodità....ci siamo messi d'accordo in privato quindi i fari li prendo io

Stiwy81 ha scritto:Fabio9n ha scritto:fabrizio i fari sono i my xke io e stefano ci siamo messi d'accordo nella sua presentazione e poi lui mi ha mandato il link del tuo post x vedere le foto dei fari e poi ho risp qui x comodità....ci siamo messi d'accordo in privato quindi i fari li prendo io
Fabio, io nella sua presentazione non vedo nessun vostro "accordo", Stefano ha messo i fari in questo post di vendita semplicemente perchè li vuole vendere, le regole del mercatino sono molto semplici e basilari e vanno rispettate.
La precedenza in questo caso è di Fabrizio (TheBro), il post è suo ed è lui che deve decidere se accetta o no l'offerta di Stefano; se non dovesse accettare, dai post che vedo in giro tu sei il secondo a subentrare.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.