La Mia GOLF 

NikuzPolina ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma del link che ti ho postato io qualche pagina indietro?
di solito la disponibilità la danno quando è un compra subito! comunque ne mette sempre 1 alla volta...
boh anke cosi sembra... nel tuo link nn ne ho visti altri di questo venditore... apparte l'albero motore 4x4 dell'r32 o nn so cosa venda di strano AHAHAHA![]()
l'alta volta sembrava ne avesse di disponibilità 7 poi boh

La Mia GOLF 

Krukkolandia ha scritto:
Great!
Let us a couple of day to organize the money transfer between us and we'll put the money on your bank account!
Don't sell our 4 spoiler ;)
I'll contact you when we've done the money transfer and I'll give you the shipping address.
Thanks a lot
Gabri
---------- Initial Header -----------
From : "nico wedemeyer" nico.wedemeyer@web.de
To : "Gabri" ........@libero.it
Cc :
Date : Wed, 23 Apr 2008 22:02:31 +0200
Subject : Re:Hai ricevuto una risposta alla domanda sull'oggetto Dachkantenspoiler DKS VW Polo9n Polo 9n Blue Motion GTI
> Hello...
> yes, itZs allright!
> I still need your post adress...
>
> greetings Nico
>
>
> > -----Ursprüngliche Nachricht-----
> > Von: "Gabri" <.......@libero.it>
> > Gesendet: 22.04.08 22:39:17
> > An: "nico\.wedemeyer" <nico.wedemeyer@web.de>
> > Betreff: Re:Hai ricevuto una risposta alla domanda sull'oggetto Dachkantenspoiler DKS VW Polo9n Polo 9n Blue Motion GTI
>
>
> > Hi Nico,
> >
> > if you give me the ok, we are ready to buy 4 spoiler in one spedition at 520€.

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:scusa gabri ma facciamo un bonifico a testa?? non ci conviene, qualcuno raccoglie i soldi e ne fa soltanto uno di bonifico

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:scusa gabri ma facciamo un bonifico a testa?? non ci conviene, qualcuno raccoglie i soldi e ne fa soltanto uno di bonifico
di solito i bonifici nazionali sono gratuiti, noi li facciamo verso un unico conto e poi da quel conto paghiamo il tedesco, no?

fabio986 ha scritto:di tutti i bonifici che ho fatto io nessuno era gratuito...dalla banca senza un conto costavano più quelli nazionali che i bonifici esteri...ora da internet 1 euro...
Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:di tutti i bonifici che ho fatto io nessuno era gratuito...dalla banca senza un conto costavano più quelli nazionali che i bonifici esteri...ora da internet 1 euro...
allora a sto punto ti faccio una ricarica postapay, pago un 1€, non faccio la fila immensa alla banca, ma faccio una fila moderata alla posta
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.