fabio986 ha scritto:da internet col conto se li fanno pagare comunque 1 euro...se vai in banca di più...almeno ti parlo della banca dove sono io...magari nelle vostre avete il cù di non doverlo pagare...

NikuzPolina ha scritto:eh no Gabry nn ho la pay... io posso darteli anke in contanti cosi con la scusa c vediamo no ammore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHA![]()
![]()
NikuzPolina ha scritto:ke io te li do in contanti o ti posso fare anke un bonifico ke nn lo pago verso ITA, max 1 euro se ricordo bene.
quando vuoi ci si vede... io da domani sn in ferie fino domenica e poi riprendo a lavoro lunedi![]()
NikuzPolina ha scritto:preparo i DUREX ahahahahaha![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:ke io te li do in contanti o ti posso fare anke un bonifico ke nn lo pago verso ITA, max 1 euro se ricordo bene.
quando vuoi ci si vede... io da domani sn in ferie fino domenica e poi riprendo a lavoro lunedi![]()
![]()
![]()
NikuzPolina ha scritto:preparo i DUREX ahahahahaha![]()
![]()
sei un malato![]()
![]()
Dani, tu riusciresti ad informarti sull'eventuale costo di un bonifico? magari prova a fare uno squillo in banca, sono informazioni che ti possono dare per telefono

NikuzPolina ha scritto:ke io te li do in contanti o ti posso fare anke un bonifico ke nn lo pago verso ITA, max 1 euro se ricordo bene.
quando vuoi ci si vede... io da domani sn in ferie fino domenica e poi riprendo a lavoro lunedipreparo i DUREX ahahahahaha
![]()
![]()

Murdok ha scritto:
@nikuz: a me i durex si sono rotti spesso, non te li consiglio

NikuzPolina ha scritto:Ok cosa?dimmi il giorno almeno passo a prelevare i 130eurini piu al distrubutore il kit tutta frutta tutti i gusti maxi divertimento dei goldoni AHAHAHA
![]()
NikuzPolina ha scritto:ah cmq cerca di collaborare in casa ke la Vivy ti spezza le gambe la prox volta!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.