gringo14 ha scritto:Secondo me è poco più di 100cm... Bisognerebbe misurare un attimo il lunotto della polo....
infatti... anche secondo me siamo lì come dimensioni... speriamo solo che alle poste non facciano i pignoli

gringo14 ha scritto:Secondo me è poco più di 100cm... Bisognerebbe misurare un attimo il lunotto della polo....

Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Ok cosa?dimmi il giorno almeno passo a prelevare i 130eurini piu al distrubutore il kit tutta frutta tutti i gusti maxi divertimento dei goldoni AHAHAHA
![]()
mmmm... famme pensà... forse è meglio l'accredito sul conto di Vivi
NikuzPolina ha scritto:ah cmq cerca di collaborare in casa ke la Vivy ti spezza le gambe la prox volta!!!
no combriendo![]()
cmq.... ho letto qualcosa sul sito delle poste.... il pacco celere 1 e 3 hanno come dimensione max 100cm di lunghezza e 150cm come somma dei 3 lati, secondo voi ce la facciamo? quanto sarà lungo?

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Secondo me è poco più di 100cm... Bisognerebbe misurare un attimo il lunotto della polo....
infatti... anche secondo me siamo lì come dimensioni... speriamo solo che alle poste non facciano i pignoli
.......
NikuzPolina ha scritto:ahahah eh gabry tu nn collabori in casa lei si inca AHAHAHA
cmq se il pacco nn ci sta c'è sempre il pacco celere maxi

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Ok cosa?dimmi il giorno almeno passo a prelevare i 130eurini piu al distrubutore il kit tutta frutta tutti i gusti maxi divertimento dei goldoni AHAHAHA
![]()
mmmm... famme pensà... forse è meglio l'accredito sul conto di Vivi
NikuzPolina ha scritto:ah cmq cerca di collaborare in casa ke la Vivy ti spezza le gambe la prox volta!!!
no combriendo![]()
cmq.... ho letto qualcosa sul sito delle poste.... il pacco celere 1 e 3 hanno come dimensione max 100cm di lunghezza e 150cm come somma dei 3 lati, secondo voi ce la facciamo? quanto sarà lungo?
allora dopo come fai a rispedirmelo a me se con le poste non ci sta?

Murdok ha scritto:NikuzPolina ha scritto:ahahah eh gabry tu nn collabori in casa lei si inca AHAHAHA
e quli sono le dimensioni del celere maxi?? non è che mi costa di meno ad andarlo a prendere in conce sto spoiler![]()

Murdok ha scritto:me lo portate giu tu e nikuz dai!!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:NikuzPolina ha scritto:ahahah eh gabry tu nn collabori in casa lei si inca AHAHAHA
e quli sono le dimensioni del celere maxi?? non è che mi costa di meno ad andarlo a prendere in conce sto spoiler![]()
il pacco celere maxi mi pare costi 25 euri... cmq bisognerebbe informarsi anche con ups, dhl e sda
credo che con i corieri tipo ups o dhl o bartolini il prezzo è quello. Sda NOVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.