che brutta storia però.
che brutta storia però.
NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:cavolo nikuz quanto mi dispiace, che roba da pezzi di cacca![]()
che brutta storia però.
nn t preocc ke stasera qualkuno finisce all'ospedale... sto giusto andando a beccarli a domani

German engeneering in da house

ma com'è successo?

La Mia GOLF 

NikuzPolina ha scritto:ragazzi ho una brutta notizia da darvi, pultroppo dovrò ritirarmi dall'offerta dello spoiler, ieri sera dei ladri Bastardi (concedetemi questa), mi hanno rubato lo slappa (porta cd) con tutti i miei dischi! io ora ci perdo il mio secondo lavoro, che è piu ke altro un passatempo , ma che mi fà fruttare un'arrotondamento a fine mese nn da poco... io con qui CD ci campavo e ora piu ke rompermi una mano dal nervoso nn posso far altro ke ricomprarmi i dischi e tutto quanto.
mi spiace di cuore ma in questo stato di M... nessuno può far nulla!

NikuzPolina ha scritto:ragazzi ho una brutta notizia da darvi, pultroppo dovrò ritirarmi dall'offerta dello spoiler, ieri sera dei ladri Bastardi (concedetemi questa), mi hanno rubato lo slappa (porta cd) con tutti i miei dischi! io ora ci perdo il mio secondo lavoro, che è piu ke altro un passatempo , ma che mi fà fruttare un'arrotondamento a fine mese nn da poco... io con qui CD ci campavo e ora piu ke rompermi una mano dal nervoso nn posso far altro ke ricomprarmi i dischi e tutto quanto.
mi spiace di cuore ma in questo stato di M... nessuno può far nulla!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.