Simo Polo GTI ha scritto:Ma poxxa di quella pupazza...
Voglio il ghiera assolutamente ma ora come ora...poca, anzi nulla disponibilità finanziaria...![]()
Tra qualche giorno faccio gli anni ma mi sa che mia madre tutti sti soldi non me li spende...
fai una bella festicciola e invita tutti i parenti, soprattutto quelli più anziani
cmq raga mi sà che fino ad oggi ho avuto le allucinazioni
sono andato per l'ennesima volta a controllare l'etichetta nel cofano che indica i carichi massimi su asse anteriore e posteriore... 810 e 780!
Ma dove cavolo avevo letto fino ad oggi!
Quindi chiedo scusa se ho fatto fare 10.000 pippe mentali a tutti i possessori di TDI

Ora l'unico dilemma da risolvere è: ma a quanti cm da terra rimane la coppa dell'olio con un assetto -35-40?
Per chi fosse ancora interessato al Ultra Gt posso purtroppo dire che il prezzo è alto perchè è la weitec ad averlo aumentato, quindi a meno di non avere un amico ricambista che riesce ad ordinarlo direttamente dalla fabbrica e non ci paga le spedizioni è ora impossibile trovarlo sotto i 360€
Riassumendo: SOTTO CON LE RICHIESTE PER WEITEC HICON GT!

così posso avere un numero più preciso per l'ordine e sapere con + precisione la spesa totale finale