NikuzPolina ha scritto:nn è questione di ammetterlo ma di responsabilità... erano loro in console e loro la responsabilità
bè si su questo hai pienamente ragione. Cmq quanto sarebbe il valore??

NikuzPolina ha scritto:nn è questione di ammetterlo ma di responsabilità... erano loro in console e loro la responsabilità

NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:NikuzPolina ha scritto:nn è questione di ammetterlo ma di responsabilità... erano loro in console e loro la responsabilità
bè si su questo hai pienamente ragione. Cmq quanto sarebbe il valore??
superiore ad ogni eurino ke io stesso o kiunque altro possa spendere in CD fidatigià da prima di far il Dj compravo dischi e me li tenevo x poi far le compilation da dare agli amici... dai mi è salito il nervoso
stacco a dopo raga
NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:riporto in up questa discussione.
Allora gabri come procede? Hai ordinato gli spoiler?
mi sa ke ha mandato una mail al krukko x 3... visto ke anke l'altro si è tolto dal gruppo d'acquisto

Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:riporto in up questa discussione.
Allora gabri come procede? Hai ordinato gli spoiler?
mi sa ke ha mandato una mail al krukko x 3... visto ke anke l'altro si è tolto dal gruppo d'acquisto
Il krukko mi ha risposto, per lui è ok a 390€ per 3 spoiler![]()
Nik, quando mi dai una risposta certa al 101% faccio partire il bonifico

Murdok ha scritto:dai dai nick ti prego prendili, cosi entro la prox settimana ce li abbiamo, dai nick![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:PERCHE' NIKUZ E' IL POLISTA CHE AMOOOO![]()
![]()
E LO SPOILER INSIEME PRENDIAMOOO!!!![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:mi sa che Nik è uscito![]()
al massimo lo faccio stanotte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.