NikuzPolina ha scritto:sono ancora 20 IOOOOOOO alla faccia di Ste e di Gabry ke sn vekkiotti![]()
![]()
![]()
vieni qui che ti faccio vedere io chi è vecchiotto!
ehiii vieni qui, rallenta, non ce la faccio a starti dietro!!! 

NikuzPolina ha scritto:sono ancora 20 IOOOOOOO alla faccia di Ste e di Gabry ke sn vekkiotti![]()
![]()
![]()
ehiii vieni qui, rallenta, non ce la faccio a starti dietro!!! 

Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:sono ancora 20 IOOOOOOO alla faccia di Ste e di Gabry ke sn vekkiotti![]()
![]()
![]()
vieni qui che ti faccio vedere io chi è vecchiotto!ehiii vieni qui, rallenta, non ce la faccio a starti dietro!!!
hai il fiatone

NikuzPolina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:![]()
cmq nemmeno io credo di uscire oggi, ho ancora un pò di tosse, preferisco aspettare che sia passato tutto, al max ci mettiamo d'accordo per domani o domenica![]()
va benissssssssssssssssssssssssimo x domani o dopo... domani sn pure solo solettosolo la mattina xò
sennò..
vero Gabry ahahahahahaha
![]()
![]()
cmq sono un tipo serio ioxkè mi dovrebbero arrestare?! manco avessi 30anni... sono ancora 20 IOOOOOOO alla faccia di Ste e di Gabry ke sn vekkiotti
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ma dai che nick è un tipo serio
è vero.... da quando ha tolto i copricerchi cromati, è cambiato![]()

Murdok ha scritto:gabry che ha fatto il krukko, ha ricevuto il bonifico? Mi sa di no vero? Ormai credo spedisca lunedi se tutto va bene

Loste ha scritto:NikuzPolina ha scritto:manco avessi 30anni... sono ancora 20 IOOOOOOO alla faccia di Ste e di Gabry ke sn vekkiotti![]()
![]()
![]()
figurati se non mi doveva tirare in ballo!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:gabry che ha fatto il krukko, ha ricevuto il bonifico? Mi sa di no vero? Ormai credo spedisca lunedi se tutto va bene
infatti ancora nulla, bisogna vedere quanto ci mette il bonifico internazionale ad arrivare sul suo conto
Murdok ha scritto:che dici ce la faccio ad averlo per la fine della prox sett?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.