Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:che dici ce la faccio ad averlo per la fine della prox sett?
mmm ho dei seri dubbi.... bisogna vedere quanto ci mette a spedirmelo e quando i super postini milanesi decidono di passare da casa mia

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:che dici ce la faccio ad averlo per la fine della prox sett?
mmm ho dei seri dubbi.... bisogna vedere quanto ci mette a spedirmelo e quando i super postini milanesi decidono di passare da casa mia

NikuzPolina ha scritto:uno di quei pstini è mio padre![]()
nn insultiamo eh!

NikuzPolina ha scritto:voi due siete i top del top a ballare il lisssssio dell'orkestra CASADEIsiete richiesti da ogni balera romagnola AHAHA

NikuzPolina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:che dici ce la faccio ad averlo per la fine della prox sett?
uno di quei pstini è mio padre![]()
nn insultiamo eh!
cmq ne dubito ke arrivi sett prox... anke xkè il tempo ke lui spedirà e lo spoiler arrivi passano circa 5 giorni... se spedisce lunedi xò possiamo starci dentro poi boh tocco ferro

NikuzPolina ha scritto:Murdok ha scritto:
allora di a tuo padre che faccia presto
Si forse voi per la fine della sett prox li avrete, ma io mi sa di no effettivamente, ti prego gabri mandamelo il prima possibile
Dai Gabry fallo x il povero Dany ke già sà ke riceverà lo spoiler di un'altro colore xkè noi due abbuffinis (infettati da Andre) ci prenderemo quelli messi bene![]()
![]()
![]()
Murdok ha scritto:sapevo che non c'era da fidarsi di voi![]()
![]()
me lo manderanno rosa, gia me lo vedo

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:sapevo che non c'era da fidarsi di voi![]()
![]()
me lo manderanno rosa, gia me lo vedo
ah, non te l'abbiamo detto? per te abbiamo preso lo spoiler della veyron.... QUESTA per la precisione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.