i'm NikuZ ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:bella raga ce l'avete quasi fatta
Dany a te dal giorno della sua spedizione quando ti è giunto a destinazione il pacco?
hai sbagliato neme mi sa 

Dany a te dal giorno della sua spedizione quando ti è giunto a destinazione il pacco?
hai sbagliato neme mi sa 

i'm NikuZ ha scritto:Gabry l'hai ricevuta ieri sera o stamattina questa mail? xkè magari spediva oggi e toccando ferro venerdi gli spoiler son qui e io sabato mattina lo monto cn le spugnette del bracciolo

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:il pacco era in triplo rivestimento di bollicine! mamma com'era lisciooooooooo appena tirato fuori

Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:Gabry l'hai ricevuta ieri sera o stamattina questa mail? xkè magari spediva oggi e toccando ferro venerdi gli spoiler son qui e io sabato mattina lo monto cn le spugnette del bracciolo
in effetti l'ho ricevuta ieri notte, quindi oggi spedisce!
però dubito altamente che per venerdì arrivino
p.s.: in ogni caso a te non darò nessuno spoiler finchè non mi farai vedere milllle milioni di foto del bracciolo + supporti + spugnette

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:p.s.: in ogni caso a te non darò nessuno spoiler finchè non mi farai vedere milllle milioni di foto del bracciolo + supporti + spugnette
mandalo a me mandalo a me mandalo a me![]()
![]()

i'm NikuZ ha scritto:ricordati ke sò dove abitie li vedrai dal vivo il bracciolo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.