Pensa che ogni volta devo spiegare ai miei suoceri per filo e per segno cosa c'è nel pacco, visto che non si fanno mai i cacchi loro

vale9n3 ha scritto:Bhè, se mi arrivano le bollette da pagare nella buca delle lettere, non vedo perchè non dovrebbero arrivarmi anche i pacchi e le raccomandate...![]()
![]()
Pensa che ogni volta devo spiegare ai miei suoceri per filo e per segno cosa c'è nel pacco, visto che non si fanno mai i cacchi loro

Stiwy81 ha scritto:uff... questa spedizione me la son persa![]()
mi sa che mi faccio spedire 5 kg di slx.... in ogni caso, sommando le spese di spedizione, costa sempre meno che in officina (25.50€/lt)
Io nella mia officina non ho chiesto, ma sinceramente...... conoscendoli....... duBBBBito!!!! è per questo motivo che non ho comprato l'olio del post in oggetto... 

Stiwy81 ha scritto:ovviamente ho già fatto la domanda strategica al capo officina e mi ha detto "Nessun problema, tu porta quello che vuoi e noi lo montiamo, sia l'olio che i dischi, ci paghi solo la manodopera"
in effetti è così che dovrebbero risponderti normalmente... per fortuna da me sono tranquilli e non mordono come dalle tue parti Ninuzzolo![]()
![]()

il fatto è che non so se poi io gli porto i miei flaconi e loro se li portano a casa e mi mettono il loro olio....

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ovviamente ho già fatto la domanda strategica al capo officina e mi ha detto "Nessun problema, tu porta quello che vuoi e noi lo montiamo, sia l'olio che i dischi, ci paghi solo la manodopera"
in effetti è così che dovrebbero risponderti normalmente... per fortuna da me sono tranquilli e non mordono come dalle tue parti Ninuzzolo![]()
![]()
Mmmmm.... Lo so, è così che dovrebbero rispondere....
Mah, non saprei![]()
il fatto è che non so se poi io gli porto i miei flaconi e loro se li portano a casa e mi mettono il loro olio....
![]()
Comunque, conto di andare in questi giorni in VW.... Magari la faccio la domanda, in caso di risposta positiva non dico che si dimezzerebbero le spese, ma quasi....

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ovviamente ho già fatto la domanda strategica al capo officina e mi ha detto "Nessun problema, tu porta quello che vuoi e noi lo montiamo, sia l'olio che i dischi, ci paghi solo la manodopera"
![]()
Mmmmm.... Lo so, è così che dovrebbero rispondere....
Mah, non saprei![]()
![]()
Comunque, conto di andare in questi giorni in VW.... Magari la faccio la domanda, in caso di risposta positiva non dico che si dimezzerebbero le spese, ma quasi....
Secondo me cercheranno nuovamente di farti arrestare

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.