l'operatrice, simpaticamente, mi dice che non è possibile fare il fermo posta e che il pacco verrà consegnato altre 2 volte (questa storia mi pare di averla già sentita)
La domanda è: POTEVO LASCIARE DANI E NIK IN QUELLO STATO???
gli spoiler sono 3 e sono in perfetto stato, odorano di folksfachen nuova e hanno tutti i marchi vw e i sigilli al punto giusto, in pratica sono P E R F E T T I ! ! !

non ce la facevo piu 

Murdok ha scritto:che storia bellissima gabry, mentre la leggevo mi stavo accasciando dal ridere come un mattonon ce la facevo piu
cmq gabry ti prego spediscimelo domanicosi per il fine settimana lo monto, ti mando per pm i miei dati

Murdok ha scritto:che storia bellissima gabry, mentre la leggevo mi stavo accasciando dal ridere come un mattonon ce la facevo piu
cmq gabry ti prego spediscimelo domanicosi per il fine settimana lo monto, ti mando per pm i miei dati

Polo82 ha scritto:Gabry...ti assumeranno come inviato delle Iene!
i'm NikuZ ha scritto:Gabry se vengo stase e lo montiamo insieme ke ne pensi?
il tuo spoilerino è qui, quando vuoi effettuiamo la consegna ufficiale

i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Gabry...ti assumeranno come inviato delle Iene!
Hai visto che avventura?
i'm NikuZ ha scritto:Gabry se vengo stase e lo montiamo insieme ke ne pensi?
Sai dove abitoil tuo spoilerino è qui, quando vuoi effettuiamo la consegna ufficiale
![]()
p.s.: ma tua madre può veramente consegnarlo in posta domattina? In questo modo Dani potrebbe riceverlo entro il weekend, io potrei solo portarlo in Posta nel pomeriggio e quindi non partirebbe prima di mercoledì
si riesco a darlo a mia madre... e riuscirebbe a spedirlo mercoledi mattina..cmq tu ke dici lo montiamo stase? o il tempo viene una M ed è meglio nn rischiare e lo ritiro solo?

i'm NikuZ ha scritto:si riesco a darlo a mia madre... e riuscirebbe a spedirlo mercoledi mattina..cmq tu ke dici lo montiamo stase? o il tempo viene una M ed è meglio nn rischiare e lo ritiro solo?
cmq se vuoi prenderlo stasera non c'è assolutamente nessun problema, vieni pure!

Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:si riesco a darlo a mia madre... e riuscirebbe a spedirlo mercoledi mattina..cmq tu ke dici lo montiamo stase? o il tempo viene una M ed è meglio nn rischiare e lo ritiro solo?
in effetti anche qui il tempo è incerto... secondo me ti conviene aspettare un attimino prima di montarlo, queste cose vanno fatte con criterio![]()
cmq se vuoi prenderlo stasera non c'è assolutamente nessun problema, vieni pure!
![]()
p.s.: Andre, non fare il gufignolo!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.