La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:Cmq Abbuffinussssssssss nn mi hai dato l'indiriz di Dany![]()
come spedisco domattina lo spoiler?!?!!?
![]()
dai io mi alzo x le 9 domani... ke etro a lavoro dopo... se scrivi qui lo leggerò prima di uscir di casa

giangiuGTI ha scritto:se ti serve ti mando l'indirizzo di murdok in pm... io dovrei averlo...
io l'ho preso dal cesso di un autogrill a Lugano

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:se ti serve ti mando l'indirizzo di murdok in pm... io dovrei averlo...
anche tu ce l'hai?io l'ho preso dal cesso di un autogrill a Lugano
![]()

Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:Ok solito portone... poi citofono a Latino
ma va, non lo trovi il mio cognomeè Costa
![]()
dimenticavo di dire una cosa IMPORTANTISSIMA: ho girato e rigirato mille volte lo spoiler cercando un difetto di fabbricazione, degli sbavi di vernice, qualche pezzo mancante... che dire: è perfetto!

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:se ti serve ti mando l'indirizzo di murdok in pm... io dovrei averlo...
![]()

i'm NikuZ ha scritto:mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaho lo spoiler qui.. nn ho resistito... sn andato a prenderlo da Gabry subito
30km spesi bene
![]()
Cmq Abbuffinussssssssss nn mi hai dato l'indiriz di Dany![]()
come spedisco domattina lo spoiler?!?!!?
![]()
dai io mi alzo x le 9 domani... ke etro a lavoro dopo... se scrivi qui lo leggerò prima di uscir di casa

![]()

Stiwy81 ha scritto:Tranquillo Dani, il tuo spoiler è in arrivo![]()
ecco un'immagine dello SPOILER, così ti inizi ad abituare all'idea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.