i'm NikuZ ha scritto::012 lo sapevo io ke quel pirlun di mio padre mi dava il track alla caz*omo lo kiamo... spè...
tutto questo x farlo spedire dai suoi colleghi
ke sn imbranati
ti ha dato il tack sbagliato in pratica??

i'm NikuZ ha scritto::012 lo sapevo io ke quel pirlun di mio padre mi dava il track alla caz*omo lo kiamo... spè...
ke sn imbranati

Murdok ha scritto:i'm NikuZ ha scritto::012 lo sapevo io ke quel pirlun di mio padre mi dava il track alla caz*omo lo kiamo... spè...
ke sn imbranati
ti ha dato il tack sbagliato in pratica??

i'm NikuZ ha scritto:Loste ha scritto:
DANI l alettone se l è intascato nikuz che lo vuole rivendere stai attento![]()
mmm... ci avevo pensato cn Gabry
![]()
eccomi Dany... mi ha detto ke ormai è a casa, lavorano solo fino le 13:30 loro in ufficio, quindi mi farà sapere domani il tracciamento giustoma stasera guardo io il cedolino dell'invio... magari c'è quello giusto senza aspettare quel busone di mio padre

i'm NikuZ ha scritto:Loste ha scritto:
DANI l alettone se l è intascato nikuz che lo vuole rivendere stai attento![]()
mmm... ci avevo pensato cn Gabry
![]()
eccomi Dany... mi ha detto ke ormai è a casa, lavorano solo fino le 13:30 loro in ufficio, quindi mi farà sapere domani il tracciamento giustoma stasera guardo io il cedolino dell'invio... magari c'è quello giusto senza aspettare quel busone di mio padre

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:Tale padre, tale figlio
wenn iniziamo cn le battute sul my padre

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:
quindi quel numero che mi hai dato prima è totalmente sbagliato??
Va be allora aspetto che mi dai il nuovo tracking, spero arrivi presto sto pacco
avrà sbagliato bolla... quindi è di qualke altra persona oppure sn sbagliati i num.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.