La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:dici questi adattatori???
http://cgi.ebay.it/Polo-9N-Vorfacelift-Adapter-Kabel-fuer-Rueckleuchten_W0QQitemZ180244615989QQihZ008QQcategoryZ44277QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:
umm
le modanature e il bacio con la lingua mi restano un po difficili, per il resto no problem
le modanature![]()
cmq seriamente un favore forse puoi farmelo Danyvisto ke la tua conce è BRAVISSIMA!
nn è ke kiederesti se ha gli adattatori x i miei fari da montare
Fammi sapere, se vuoi anche per sms 

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:
guarda se vuoi il favore te lo faccio senza problemi, l'unica cosa è che se avessi un codice in modo da non perdere tempo nel cercare, cosi se è te li ordina subitissimo.Fammi sapere, se vuoi anche per sms
Grazie cmq Dany! il codice, sfortunatamente sembra ke nn si trovi!![]()
xò se si ricorda Zacco me li porta domenica gli adattatori... speriamo bene

Stiwy81 ha scritto:beh Dani, non hai detto nulla sullo spoiler!!!
come ti sembra?

i'm NikuZ ha scritto:Grazie mille Dany!sei un'amico!
Ieri per curiosità sn passato un 2 conce e x colpa dell'orario nn c'erano piu i ragazzi dei ricambi quindi nn ho potuto vedere...
Invece per lo spoiler sn passato dal mio caroz. e mi ha confermato ke è originalissimo VWdiceva ke la verniciatura sembra stata fatta in maniera divina... quindi la cosa ke ora sorge a me come dubbio... ma sn verniciati a mano? forse dalla casa
![]()
Xò un'altro dubbio importante sorge.... se si dovesse fulminare un led come si fà? bisogna ricomprare l'incollante giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.