NikuzPolina ha scritto:xkè cosi spendiamo ancora meno... 126cn spedizione a testa credo ke sia piu ke ottimo![]()
grande Gabry! mr brown ti fa una pippa ahahahahaha

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:mi sembra ottima, ma come mai da 600 sei passato a 630??
mi sono confrontato un attimo con Nikuz, ed effettivamente 600 sarebbe stato troppo basso, in pratica ce li avrebbe spediti a 120 euro l'uno, cosa alquanto improbabile viste le ultime aste che ha fatto... piuttosto che fargli storcere il naso a magari rifiutare la nostra proposta, abbiamo preferito sommargli 20 euro di spedizione... in ogni caso, diviso 5 sono solo 6 euro a persona, però magari con questo prezzo ci dice subito di si senza rilanciare

m2312l ha scritto:Pure io pure io!

NikuzPolina ha scritto:vero c'è matteooooooooooooo! ke ha il suo num o contatto di msn lo contattiil venditore su ebay segnala ke ne ha giusto 6 dai ek gli portiamo via tutto il bottino e può sfamare il suo portafoglio per un bel periodo grazie a noi ahahahaha
![]()

Stiwy81 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:vero c'è matteooooooooooooo! ke ha il suo num o contatto di msn lo contattiil venditore su ebay segnala ke ne ha giusto 6 dai ek gli portiamo via tutto il bottino e può sfamare il suo portafoglio per un bel periodo grazie a noi ahahahaha
![]()
dobbiamo sbrigarci!!!!! ne ha SOLO 6, in pratica quelli che servono a noi! nessun crukko li prenderà!!!![]()
![]()
![]()
scrivo una rettifica all'email precedente? che se fa?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.