se poi non hai voglia di leggere 80 pagine... non so come aiutarti.

giangiuGTI ha scritto:leonà non per nulla ma... qui nessuno viene stipendiato per fare "un po di pulito" quindi evitiamo di fare queste richieste...![]()
se poi non hai voglia di leggere 80 pagine... non so come aiutarti.

) di FIS al momento,,, ma volevo solo modificare la mia riga all'inizio con la richiesta di lancette GT già all'interno del FIS.gringo14 ha scritto:E poi, tanto per rifarmi alla risposta che mi hai dato diverse pagine fa, io ho interpretato quello che tu hai scritto.... Io leggo l'italiano e non so parlare altre lingue.....
che centra adesso questo discorso?!?! 

Stiwy81 ha scritto:Bella storia, il ceco ha preteso 40€ per spedire tramite pony express?!? Corretto, con dhl avrebbe speso la metà (rispetto a quello che HA DICHIARATO di spendere) e la merce sarebbe arrivata in pochissimi giorni.
Un paio di giorni fa ho mandato 2 email al servizio clienti delle poste ceche richiedendo info sul vettore italiano da contattare una volta passato il confine, mi hanno risposto che in Italia si appoggiano a diversi vettori e non mi potevano dire con certezza a chi mi sarei dovuto rivolgere.
Tralascio ogni eventuale commento su sbroccamenti o richieste assurde

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:ti colleghi a scrocco con il vicino??![]()
![]()
Nooo, non potrei mai... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.