da ReDiNiente » mercoledì 22 dicembre 2010, 0:44
Ciao ragazzi,stiamo per fare alcune ordinazioni su Vaglink,entro il 24 abbiamo la spedizione gratis verso Italia,poi la spedizione da casa mia a casa vostra vi costerà una piccola parte,vi spiego meglio,datosi che mi affido ad una società che si appoggia a TNT(con codice tracking) pago circa 6.98euro cad e datosi che non è giusto che io non paghi la spedizione(il pacco da vaglink arriverò a casa mia)facciamo che tutte le spedizioni che si debbano fare si dividano per gli utenti che comprano..
esempio:
3 persone fanno acquisti,un unica spedizione dall'estero all'Itialia e due da casa mia a casa vostra,la spedizione dall'estero è gratis fino al 24 dicembre,e le altre no ma come detto le dividiamo anche chi riceve il primo pacco,6.98(1 spedizione da ReDiNiente a XXX)+ 6.98(2 spedizione da ReDiNiente a XXX)=13.96/3=4.66€(da sommare agli oggetti comprati)
TEMPO MASSIMO:
Mercoledi 22 Dicembre ore 23.00
Pagamento:
anticipato con versamento su postepay a me sottoscritto(darò i dati in privato)
LISTA:
ReDiNiente:Audi TT Style Manual Pedal Rubber - Polo 9N3 RICARICATO
Polista89:Euro Switch Passat CC Style - Golf MK4 RICARICATO
Myevo:Aero Rear Wiper Kit - Polo 9N RICARICATO
edit ho notato che le spedizioni italia italia vengono a costare 6.98euro cad a confronto di prima 6.30
Ultima modifica di
ReDiNiente il mercoledì 22 dicembre 2010, 15:39, modificato 6 volte in totale.
vw polo 1.4 tdi 06'

Modifiche da fare:calandra sportline o GTI,colorazione delle pinze in rosso,scarico simil gti
17/01/10Raduno Romano - 21/02/10Raduno Ciociaro IO c'ero :-D