Se non sapete cos'è ecco la descrizione:
http://www.sprintbooster.it/
ecco il montaggio semplicissimo:
http://www.sprintbooster.it/istruzioni.php
il venditore è questo:
http://cgi.ebay.it/SprintBooster-VW-POLO-Alle-Diesel-Automatik-DSG-/300509569206?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f7c420b6
il prezzo è 209 euro...lo so sono tanti ma più siamo e meno lo paghiamo!!!
va bene su tutte le polo dal 2000 ad ora c'è sia per modelli a benzina che per diesel e costano uguali!!!
il modello in questione è quello nuovo perchè la Sprintbooster prima faceva il modello senza regolazione (bianca,verde e rossa),in pratica con il modello nuovo puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi senza doverlo usare sempre come il modello vecchio!!!il settaggio su rosso è "sport" più grintoso!!!
che ne dite?
un mio amico lo ha sulla scirocco e in pratica toglie i vuoti al cambio è più grintosa e scattante l'auto!!!


Poi costasse una bazzecola... con poco in + ti fai una mappa coi controfiocchi... poi lo dicono loro stessi che non ti da nulla in più... e voi caccereste 200€ per nulla? 


1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07



