GRUPPO DI ACQUISTO Calandra Polo 6R GTI
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

GRUPPO DI ACQUISTO Calandra Polo 6R GTI

da katana97 » lunedì 7 febbraio 2011, 11:58

StefanoRE "Squalo" ed io ci stiamo informando per fare un gruppo di acquisto per la calandra per Polo 6R GTI

Immagine

Il prezzo in officina è di 105€ compreso logo centrale VW e logo GTI...
    Stiamo cercando di trovarlo a un prezzo inferiore, e più siamo meglio è :023

Raccogliamo in questo 3d i nomi di tutti gli interessati ad un eventuale acquisto "di massa"!

Elenco interessati: (5)

StefanoRE
    Katana97
    Casual
    fabìo
    Cipo
    Ultima modifica di katana97 il martedì 8 febbraio 2011, 14:04, modificato 4 volte in totale.
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    StefanoRE
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Squalo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: GRUPPO DI ACQUISTO Calandra Polo 6R GTI

da StefanoRE » lunedì 7 febbraio 2011, 12:02

si otrebbe fare addirittura un pacchetto gti composto da:
    cerchi gti+eventuali gomme (avrei la possibilità di reperire kit gomme+cerchi a un ottimo prezzo)
    calandra gti (mi informo)
    lettere post GTI
    eventualmente copridadi colorati simil ergal (tipo sulla mia)
    cosa ne pensate?
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 7 febbraio 2011, 12:04

io mi accontento della calandra per ora :003
    ImmagineImmagineImmagine

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    Dan
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    nome: Daniele
    Contatta:

da Dan » lunedì 7 febbraio 2011, 12:09

Anche io sarei interessato, però prima di mettermi in lista vorrei sapere il prezzo finale e quando più o meno acquisteremo.
    Ho in ballo alcuni acquisti importanti e non vorrei mettere troppa carne al fuoco :023

p.s.: su ebay ancora non le vendono, maledetti. solo una volta l'ho vista, ma è scomparsa subito. e non mi ricordo nemmeno il prezzo... :013
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 7 febbraio 2011, 12:13

sicuramente meno di 105€...la lista ora è puramente indicativa per capire quanti possono essere gli interessati e vedere il prezzo che si riesce a ottenere...se qualcuno dovesse trovare in rete o altrove dei prezzi convenienti posti pure!! :023
    ImmagineImmagineImmagine

StefanoRE
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da StefanoRE » lunedì 7 febbraio 2011, 12:13

Penso,ma non vorei azzardare ancora,che con 100 euro vi potrebbe arrivare a casa,tenendo conto di un'eventuale sconto e la spedizione!

Piu o meno,ditemi all'incirca quanti saremmo, cosi da avere un ipotetic numero di dire al ricambista,visto che diende da questo poi lo sconto!
    (stiamo parlando di vendita con regolare ricevuta e garanzia vw)
    Ultima modifica di StefanoRE il lunedì 7 febbraio 2011, 12:15, modificato 1 volta in totale.
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » lunedì 7 febbraio 2011, 12:14

anche io sono interessato...ma il prezzo è compreso con spedizioni?
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » lunedì 7 febbraio 2011, 12:16

StefanoRE ha scritto:si otrebbe fare addirittura un pacchetto gti composto da:
    cerchi gti+eventuali gomme (avrei la possibilità di reperire kit gomme+cerchi a un ottimo prezzo)
    calandra gti (mi informo)
    lettere post GTI
    eventualmente copridadi colorati simil ergal (tipo sulla mia)
    cosa ne pensate?

era quasi meglio prendere direttamente la gti :010

naturalmente scherzo :023
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 7 febbraio 2011, 12:17

abbiamo bisogno di sapere più o meno quanti potremmo essere in modo che il ricambista possa dire a StefanoRE lo sconto che ci fa...a questo vanno poi aggiunte le spese di spedizione...

la lista è puramente indicativa e non vincolante al momento...una volta che sappiamo il prezzo ognuno decide che fare :023
    ImmagineImmagineImmagine

Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » lunedì 7 febbraio 2011, 12:20

katana97 ha scritto:abbiamo bisogno di sapere più o meno quanti potremmo essere in modo che il ricambista possa dire a StefanoRE lo sconto che ci fa...a questo vanno poi aggiunte le spese di spedizione...

la lista è puramente indicativa e non vincolante al momento...una volta che sappiamo il prezzo ognuno decide che fare :023

ok allora io mi unisco al gruppo in attesa del prezzo finale con spese...io ci sono!!! :006
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    StefanoRE
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da StefanoRE » lunedì 7 febbraio 2011, 12:22

ok allora chiedo un preventivo per 5 calandre e uno reventivo per 10, giusto per sapere l'eventale sconto ed informarmi per i tempi di attesa
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 7 febbraio 2011, 12:24

Casual ha scritto:
    katana97 ha scritto:abbiamo bisogno di sapere più o meno quanti potremmo essere in modo che il ricambista possa dire a StefanoRE lo sconto che ci fa...a questo vanno poi aggiunte le spese di spedizione...

ok allora io mi unisco al gruppo in attesa del prezzo finale con spese...io ci sono!!! :006

Aggiunto!

StefanoRE ha scritto:ok allora chiedo un preventivo per 5 calandre e uno reventivo per 10, giusto per sapere l'eventale sconto ed informarmi per i tempi di attesa

Perfetto... :023

Nel frattempo tengo aggiornato il primo post :023
    ImmagineImmagineImmagine