Ciao e grazie...

ermetek ha scritto:Causa di forza maggiore sono prossimo all'acquisto degli oggetti sotto riportati per la mia polo 9N. Sapete per caso i prezzi di questi prodotti presso l'autoricambi ufficiale Volkswagen? Potete consigliarmi un venditore online dove magari risparmiare qualcosa?
Ciao e grazie...

m2312l ha scritto:Io se ti interessa ti posso vendere il pomello del cambio con la cuffia... l'ho cambiato da 20.000km circa ed è praticamente nuovo... ma ora vorrei mettere quello in pelle della Sportline
In VW costa sui 35€... io te lo posso fare 18€ + ss (23€ spedito in raccomandata)... fammi sapere se ti interessa

ermetek ha scritto:m2312l ha scritto:Io se ti interessa ti posso vendere il pomello del cambio con la cuffia... l'ho cambiato da 20.000km circa ed è praticamente nuovo... ma ora vorrei mettere quello in pelle della Sportline
In VW costa sui 35€... io te lo posso fare 18€ + ss (23€ spedito in raccomandata)... fammi sapere se ti interessa
Se mi mandi qualche foto, o magari le alleghi al messaggio, vedo se la cosa si può fare (in effetti per 12€ se non è in perfette condizioni forse non ne vale la pena)...

nandrocorse ha scritto:ermetek ha scritto:
mi sa ke ho 2 di quei tre pezzi della spazzola

nandrocorse ha scritto:secondo me per 25 euro prendi tutto in vw ke è roba nuova..ki risparmia spreka a volte

ermetek ha scritto:nandrocorse ha scritto:secondo me per 25 euro prendi tutto in vw ke è roba nuova..ki risparmia spreka a volte
Non ho capito, ti riferisci alla leva del cambio o al tergi posteriore? In ogni caso, i prezzi che ho riportato fanno riferimento a prodotti nuovi ed originali Volkswagen.
Il fatto che mi sia interessato ad un'oggetto usato è stato solo il fatto che mi è stato proposto un prodotto "immacolato".
Ciao

fabi3tto ha scritto:per la cronaca sto cercando un copri spazzola per il tergi posteriore... :(

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.