Cerco modanature in tinta argento metallizzato per 9n.
Magari qualcuno vuole lisciare e non sa come sbarazzarsi di quelle brutte modanature..

*PaBloS* ha scritto:guarda lavoro ce ne! xke si devono lisciare x bene altrimenti non tiene la vernicie...
metti sulle 50/a scassare proprio 100€
io le ho in tinta...le ho fatte io stesso...le levo al tempo opportuno xo sono gia destinate ad un altro ragazzo! se del caso rinuncia, ti tengo in cosiderazione!
ma non so quando lissio xo eh

*PaBloS* ha scritto:270 EUROOOOOOOOOOO?!!?!?!?ammazzzzzza![]()
cmq xke te lo hanno sconsigliato?! spiegamelo

Polista89 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:270 EUROOOOOOOOOOO?!!?!?!?ammazzzzzza![]()
cmq xke te lo hanno sconsigliato?! spiegamelo
Per via che le modanature sono in plastica ruvida...e il lavoro potrebbe risultare mal fatto col tempo!!!
Cmq nei 270 euro erano compresi anche i sotto para, me ne ero dimenticato!!!!!!!!

Polista89 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:guarda lavoro ce ne! xke si devono lisciare x bene altrimenti non tiene la vernicie...
io le ho in tinta...le ho fatte io stesso...le levo al tempo opportuno xo sono gia destinate ad un altro ragazzo! se del caso rinuncia, ti tengo in cosiderazione!
A me hanno chiesto 270 euri....mentre un'altro carrozziere mi ha sconsigliato di fare quel lavoro...vabbè, vorrà dire che mi concentrerò su altri lavoretti!!!!!!!!

fabi3tto ha scritto:Polista89 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:guarda lavoro ce ne! xke si devono lisciare x bene altrimenti non tiene la vernicie...
A me hanno chiesto 270 euri....mentre un'altro carrozziere mi ha sconsigliato di fare quel lavoro...vabbè, vorrà dire che mi concentrerò su altri lavoretti!!!!!!!!
presumo te lo abbiano sconsigliato perchè il fondo delle modanature normali nere non è adatto per essere verniciato (anche se...se viene fatto bene la vernice tiene lo stesso) ..ma se gli porti le modanature con fondo per vernice te lo fanno ad occhi chiusi..
SI fabio, è come dici te, però comprare delle modanature nuove + verniciarle mi costa un botto, piuttosto la lascio così, anche se non mi piace un gran che!!!!!!!![]()
cmq anche qui da me per fare le modanature in tinta sei intorno ai 200 euro.. per il 5 porte

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.